…TUTTO HA UN PRINCIPIO…

Correva l’anno 19……no, forse è meglio se salto qualche anno….

perchè ho inizato a scrivere?perchè ho seguito il consiglio di un Amico, perchè scrivere mi è sempre piaciuto ma la pigrizia ha sempre avuto la meglio, perchè sta terminando un periodo della mia vita importante e una volta tornata a casa inizierà la mia nuova vita(o così spero),perchè adesso ho molto tempo libero, perchè ,perchè ,perchè ,perchè è il momento….perchè si!!!!

8 pensieri su “…TUTTO HA UN PRINCIPIO…

  1. utente anonimo

    Per noi pellegrini, che sappiamo cosa voglia dire desiderare partire e desiderare tornare..scrivere è l’unica per mantenere questi sentimenti vivi negli anni…Quando riprenderemo quel vecchio quaderno, dai cassetti della nostra casetta medioborghese, con un impiego medioborghese e una famiglia medioborghese… chissà forse molleremo tutto di nuovo…

  2. Grazie!!:-):-)
    direi di si!!!posso dire quello che voglio e nessuno può obiettare durante, casomai dopo, ma in quel caso quello che dovevo dire è già stato detto!!!

    …preparati che fra un mese torno!!!:-):-)

  3. Ciao! Beh, sei passata dal mio blog quindi sai chi sono 😉
    Ho visto che mi hai messo nel tuo blogroll! Grazie!
    Mi piace leggere sempre il primo post di ogni blog e commentarlo… beh, visto che sono passati 5 anni dal primo post mi pare di capire che ti piace ancora scrivere!
    E sicuramente tante cose saranno cambiate…
    Alla prossima!

  4. Prego! 🙂 grazie te per il commento!
    Anche a me piace leggere solitamente come uno ha iniziato!
    Sì, mi piace molto scrivere, devo dire che è una specie di terapia. Mi fa molto bene, mi rilassa anche se a volte è difficile trovare argomenti interessanti e soprattutto qualcuno che ti legga. Non perchè abbia manie di grandezza ma perchè è piacevole poter leggere anche le opinioni di qualcun’altro e magari ricevere anche qualche consiglio.

    Io ho iniziato su splinder che ha chiuso da poco e quindi sono capitata da queste parti. All’inizio non mi trovavo molto invece piano piano sto scoprendo un sacco di blog molto interessanti (come il tuo)

    Alla prossima sicuramente! 🙂

Rispondi

