PRIMO IMPATTO

….orario di atterraggio 15:00…atterraggio previsto per le ore 15: 18…va beh, poteva andarmi peggio…trovo un mini angolo in mezzo a un sacco di cinesi che spingono, danno gomitate, urlano(mr x, mry, è lei mr z?e via dicendo)..un posto perfetto..da li riesco a vedere la scala mobile che conduce al ritiro bagagli…là ci passano tutti e quindi posso vedere se arrivano…passano 10 minuti…dai, in fondo sai come funzionano queste cose, devono fare la coda per il visto, poi la coda per veder se hanno qualcosa da dichiarare…ci vuole tempo…passano 20 minuti…e ho capito che ci vuole tenmpo..ma cavoli quanto tempo che ci vuole!!!..passano 40 minuti..ok, adesso gli dò ancora 10 minuti poi li chiamo e li fulmino al telefono…passa un ora e finalmente vedo sbucare la testa di mio fratello in mezzo a marre di teste sconosciute…

 

…quanto mi piaccionoi gli aeroporti…gli arrivi soprattutto..sembra una frase da film..in effetti lo è, love actually piùo meno dice così….sono arrivati!!!

…li ho portati in maglev, il treno ad alta velocità, poi metro e poi finalmente a casa..e il primo impatto è stato positivo…daltronde quando sono entrati in casa hanno visto il panorama che si vede dal mio 37esimo piano non possono non essere rimasti stupiti!!!

…Chissà se quando se ne andranno il giudizio sarà ancora così positivo….

 

8 pensieri su “PRIMO IMPATTO

  1. ….io non vedo l’ora di mangiare qualcosa fatto dalle tue mani geniali!!!:-)

    ..va beh, dai, anche di abbracciarti(chissà che telefilm che si stanno facendo i nostri lettori:-):-):-)

  2. e che ne so!!!devo ancora provare…speriamo bene….se senti voci che dicono che sono morta avvelenata sai chi è stato…

    …si, gli faccio il filo da 3 anni ma non mi ha mai calcolato neanche di striscio ehehehehe:-):-):-)

  3. e che ne so?
    ho tanto caos nella mia testolina…
    carina è carina…
    interessante è interessante…
    amica è un amica…
    accidenti è un amicaaaa…
    e poi ci sei anche tu no?

  4. hmm..vero pero’..le amiche sono amiche…interessanteeee..ecco perchè nessuno mi fila…perchè sono tutti miei amiciiiii

    ….certo che ci sono….ci sono??no mi viene un dubbio…ok…avevo detto che sarei andata a pranzo e direi che è il caso….
    vedi parlare con gli uomini..mi fa venire fame!!!!

Rispondi

