FELICE

Seduta sul divano dopo una lunga giornata penso

 

 

CHE NON VEDO L’ORA DI TORNARE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

si, sono contenta che ci siano i miei, ma adesso la partenza è vicina e sento l’aria di casa che si avvicina…e già mi immagino la scena dell’aeroporto…di quando si apriranno le porte e vedrò Ori e Gabri..che bello…e del viaggio verso casaaaaaaaaa….i miei nonni…e i miei amici…e penso che mi mancherà la Cina…Shanghai, non ne dubito, ma adesso come adesso sono troppo felice, felice che manchino ancora pochi giorni!!!!

2 pensieri su “FELICE

Rispondi

