RITORNO

E’ ufficiale

 

TORNO IL 28 FEBBRAIO!!!!!

…sono contenta, ma la mia voglia di tornare a casa è tanta, e quindi speravo che si potesse combinare per il 24, ma va benissimo anche così…alla fine è meglio anche per i miei, stare 3 giorni da soli qua a Shanghai non è certo la cosa più bella di questo mondo….e poi sono solo 4 giorni in più da sola una volta che se ne saranno andati…tempo per meditare, per decidere cosa fare, organizzarmi una volta tornata a casa….tutti gli amici da andare a trovare, i souvenir da consegnare….che bello, sono contenta(ok, l’ho già detto che sono contenta, ma non ci posso fare niente, è la verità)

…ieri sera ho pensato a quanto tempo ho trascorso qui, sono arrivata il 16 settembre…caspita, non è tanto ma non è neanche poco….ho passato praticamente 5 interi mesi in questa città, lontano dalla mia famiglia, dai miei amici…sono fortunata, è sicuramente un’esperienza che servirà a molto, lo sento già che un po’ sono cresciuta…e penso anche, scusate se sembro poco modesta, penso anche se sono stata brava…magari qualcuno dirà che sono esagerata, ma per quanto io sia sempre stata una persona che sola sta benissimo, che non ha bisogno di avere intorno a se tanti amici, ma solo quelli buoni, comunque è stato difficile….ho sentito tanto la mancanza di certe persone…..

….e fra poco li rivedrò…

-17!!!

22 pensieri su “RITORNO

  1. tesorini…dato che le frittelle io nemmeno le ho viste..mamma papa’ e nonna le hanno spazzolate..sig sig…
    adesso faccio i muffis…
    qualcosa riusciro ad assaggiare…e
    …rat transgenic…non importunare la signorina..sisa mai che in cina abbia imparato un po di arti marziali…io starei buono se fossi in te..
    ;-))))

  2. …allora il veleno mettilo nei muffins!!!!non importa dove, basta che faccia effetto!:-)

    ….ho comprato anche una bella katana…affilatissima!!!facciamo spezzatino di ratto(nel caso sopravviva al veleno)

    ….l’importante è tornare…poi credo sopravviverò anche senza giorni pari!mica sono io che ci perdo(viva la modestia!!:-))))

  3. siiiiiii…oggi meno 16!!!!vi tormenterò con questo conto alla rovescia!!!:-)

    allora, mi sto informando, sul sito della lufthansa ho letto che non ci sono problemi, nel senso che le armi sono mensionate come oggetti da non portare in cabina, ma nessuno mi dovrebbe vietare di imballarle e imbarcarle….comunque ho mandato mail e mi sto informando bene..speriamo!!!!

Rispondi

