PREPARATIVI

Le comiche…si, perchè il grande giorno è arrivato, la partenza dei miei…domani sera ore 24 il volo Shanghai-Monaco, Monaco-Trieste li riporterà a casa….

dove sta il problema?Le valigie!!!!mia mamma in questo momento è pigata in due dal ridere sul pavimento mentre cerca di fare stare la roba nella valigia di mio fratello…e sta cercando di far ragionare Paolo…camicie, orologi, caramelle(cinesi eh, mica niente), scarpe…praticamente degli zingari…non si puòòòòòòò….

Ale: ma secondo te ci fermano all’aeroporto?

Mamma: nooooooo, ci vedono carichi come dei palombari, ci stendono anche il tappeto rosso e ci dicono bentornati!!

Paolo:saranno già che si strofinano le mani…con tutte le robe che abbiamo

Io: in caso se vi dicono aprite le valigie sguainate la spada:-)

..io rido, ma fra una settimana tocca a me…ho già pesato la valigia, sono 25 chili…sono 5 chili in eccesso…ma spero nella buona sorte…non ho alternative….

E domani tutti in posta a fare un bel pacco con la roba non proprio subito necessaria…

è la Cina!!arrivi senza niente e ritorni con il mondo!!

 

Rispondi

