NON PIANGETE!!!

…volevo scriverlo domani mattina…tanto sono sicura che questa notte non dormirò niente…se penso a domani mi viene mal di pancia…però ho pensato che è meglio se lo faccio adesso..che ho tempo, che posso pensare con calma..che non devo finire di chiudere i bagagli(la mia disperazione pesano un sacco ma non ci posso fare niente)…e domani mattina al solito, bevendo il mio caffè, controllerò posta e diario di viaggio….

 

cosa volevo scrvere???beh, innanzi tutto volevo ringraziare Ilaria, Francesca e Guido perchè consapevoli o meno siete stati un dono prezioso…c’è chi viaggia con me da tanto tempo…e chi ha appena iniziato…ma tutti e tre sono delle Grandi Persone (Fra, tu hai detto che sono speciale, ma lo sei anche tu, lo siete tutti e tre)…perchè attraverso internet mi avete tenuto compagnia, mi avete fatto ridere, piangere( lacrime di felicità),mi avete risollevato il morale, magari con qualcuno ho discusso, ma alla fine non posso fare altro che ringraziarvi….

poi ci sono altri Amici, davvero speciali, fondamentali nella mia Vita, quelli che probabilemente neanche leggeranno queste pagine, ma che voglio comunque ricordare, perchè anche loro, chi tramite posta, chi tramite sms, hanno vissuto insieme a me: grazie a Orietta, Gabriele ed Antonio…anche loro artefici di risate e pianti e sempre nel mio Cuore…

e Alberto, Sofia, Silvia, Marco, Mario, Massimo…a tutti Grazie, di Cuore veramente!!!

….posso sembrare sdolcinata, forse lo sono, ma tardi nella mia vita mi è stato insegnato che le parole Ti Voglio Bene vanno dette..che non c’è niente di male a pronunciarle….è che sono stata abituata male, nel senso che in famiglia l’affetto si sente, è palpabile, mia nonna, mio nonno e mia madre mi vogliono un mondo di bene, ma non si usa dirlo, lo si comunica attraverso gesti e sguardi….e io sto cercando di cambiare, perchè anche se non sembra, pronunciare quelle tre parole non mi è facile, ma lo faccio, perchè ci credo davvero quando lo dico e perchè quella persona aveva ragione, Ti Voglio Bene è una gran bella frase da sentirsi dire..e anche da dire!!!e quindi a chi più a chi meno io Voglio Bene…

 

….si è concluso il mio viaggio…di sicuro ce ne saranno altri, ma non sarà mai più così…e sono felice perchè questa esperienza mi ha insegnato tante cose nel bene e nel male…

non preoccupatevi che non smetterò di scrivere(o forse è il caso che vi preoccupiate???)il Diario di Viaggio rimane aperto e le pagine bianche verranno compilate con il resoconto del grande viaggio che è la Mia Vita!!!

…e quindi Buon Viaggio a me per domani…ci vediamo domani Italia…e ARRIVEDERCI SHANGHAI

Copia di DSC_0884

….avevo detto non piangete!!!

 

5 pensieri su “NON PIANGETE!!!

  1. :-(((…di la verità ci provi gusto..diabolica..con questo..altrochè tir di fazzoletti mia cara..ormai…qua si va direttamente di lenzuola…

    seriamente….devo dire grazie a te per avermi fatto conoscere una parte del mondo che…(non si mai pero’) non vedro’ tanto facilmente…
    grazie èer la comagnia…
    per le chattate in skype…
    per e foto..
    per le risate e le riflessioni..
    grazie grazie e grazie ancora perchè..so che questo è solo..l inizio…

    ehm…okok..così sa un po di psico..
    :-))

    tvb…e sicuramente l amicizia crescerà..e ….le terme ti aspettanoooo!!!!!

    buon viaggio…buonrientro..masoprattutto buon proseguo di vita…

    un abbraccione forte forte!!!
    Fra

    ps)grazie anche per avermi virtualmente fatto conoscere il mega strafico ratto transgenico….

  2. ma ti pare..ce ne sono così pochi di ratti fighi transgenici(forse è l’unico rimasto in vita) che se ne conosci uno bisogna presentarlo alle amiche!!!:-)

    Ovviamente non ho dormito niente..ho contato le stelle, le pecore, mi sono messa a contare da uno a 100, da 100 a uno(ma chi ha detto che ste cose funzionano poi?più contavo e più i svegliavo….)ho due occhiaie che i panda mi fanno un baffo..ma chissenefregaaaaa….

    quando leggerai sarò già sul mio bel aereo che mi riporta verso casa…arrivo a venezia(spero puntuale )ore 22:35

    terme aspettatevi arrivo(magari prima un estestista)

    e per quanto riguarda visitare la cina..mai dire mai, io ti farei più che volentieri da guida!!!:-)

    ci vediamo presto, prestissimo…
    grazie grazie grazie a te….

    non sono stata tanto sdolcinata no, ti è bastato un fazzolettino????:-))

    un bacione
    Fede

  3. …. oddio… menomale che prima di versare una lacrimuccia ho letto i commenti…e mi sono rotolato dal ridere… fico io?!?

    mmm no sono solo pazzo, maniacale … e belloccio… nulla di più .. però continuate pure a dirmelo che sono fico… che il mio ego ne risente positivamente 😛

    per quanti riguarda il discorso di fede…

    forse hai mangiato troppo cibo agrodolce… l’agro… lo hai già scaricato… ora è toccato al dolce…

    bhè sai già cosa penso 😛

    ci vediamo presto

    “fletto i muscoli e sono nel vuoto”

  4. Figo, figo, figo, figo, figo, figo….hai fatto la ruota come il pavone?????:-):-)

    so cosa pensi, anche se entrare nella testa del rat-man è come entrare in una scatola vuota con particelle che si scontrano..e non vorrei finire schiacciata fra particelle(se qualcuna è rimasta)….vedi che qualcosa di agro è rimasto???:-P

    si che ci vediamo presto!!!!che bene che sto a casa…

    Gloria grazie per il buon viaggio…sono arrivata sana e salva, il viaggio è stato infinito…ma sono felicemente a casa!!!!!!!!

    ps: se scrivo cose strane, senza senso, dimentico virgole, accenti etc etc etc…è perchè non ho ancora bene preso l’ora…sono un po’ rinco….

Rispondi

