UNA TEMPESTA IMPERFETTA

Sono tornata al livello di benessere mentale che avevo sotto Natale. Sono stufa ma sono tranquilla. Non ho capito neanche io come ho fatto perchè se sapessi qual è il trucco credo che imposterei lo stato su questa sensazione.

Sono strana. Ammettiamolo. 

Ma sto bene. Ed è questo quello che conta.

Fortuna che chi mi sta intorno resiste perchè a volte mi sembra di essere un uragano che spazza via e distrugge tutto quello che lo circorda. Poi passa. Ti svegli, apri gli occhi e ti accorgi dei danni che hai causato. Di quante vite perse. Ma c'è sempre qualcuno che si è aggrappato bene, che ha piantato i piedi per terra, che si è nascosto in un luogo sicuro, che non ha mollato. Ed è ancora lì. Per fortuna.

A volte una tempesta. Sicuramente non perfetta. Ma terribile. A volte come il più calmo dei mari. Innocuo, dolce, silenzioso.

Sono uno strano elemento naturale.

Annunci

3 pensieri su “UNA TEMPESTA IMPERFETTA

  1. E ti dico di goderti questo momento perchè, non per essere pessimista ma realista, appena dichiari al mondo o a te stessa di essere felice o comunque di stare bene succede qualcosa che rovina tutto. Come se solo il segreto rendesse tale quest'emozione.Non voglio neppure portarti sfiga eh! sia chiaro, anzi ti auguro una vita e un destino felice per davvero! Ti auguro di vivere le più belle emozioni con qualcuno, che incontri l'amore, l'amicizia e che le persone si aggrappino saldamente a terra durante le tempeste perchè saranno queste che ti saranno vicine sempre, sono queste che ti prenderanno per mano per tenerti con i piedi per terra o per sognare insieme.Pure io ora sto vivendo un periodo di tranquillità interiore e me ne sono accorta solo ieri notte…Non sono felicissima, non sono al settimo cielo anche perchè a volte questa felicità estrema si dissolve in pochi secondi, come è già successo, a causa di alcuni pensieri. La ragione che rovina l'illusione. Spero che duri per un bel pò questo periodo sia per me, sia per te, sia per tutti perchè la rabbia, l'infelicità, l'odio, il nervoso rovina le nostre anime, le sporca, le rende impure…perciò, mi ripeto e ripeterò all'infinito, sii felice!Un caro sorriso 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...