COME METTERE FINE AD UN AMORE

Titolo dell'articolo: Un amore Assorbente

eh già qui qualcosa mi lascia perplessa…incuriosita continuo a leggere…

Sottotitolo: …possibile che lui abbia lasciato la moglie?sì, se rileggete una frase che non troverete mai nei Baci Perugina (ed è un peccato)

Mi fermo, torno qualche riga sopra. Cerco un titolo vicino al Titolo , sotto, nascosto, che penso mi sia sfuggito. Qualsiasi scritta che possa logicamente essere abbinata alla frase "che non troverete mai nei Baci Perugina ed è un peccato"perchè nella mia mente se una frase non è nei Baci Perugina e qualcuno scrive che ci deve stare automaticamente, per associazione Baci Perugina= scritte romantiche che parlano di Baci, amori infiniti, amori struggenti, amanti etc etc etc, penso a qualsiasi cosa abbia a che fare con cupido ma non certo un a quello…
Giro pagina. Voglio vedere dove andiamo a finire. Magari c'è un finale a sorpresa…

Gli innamorati dovrebbero scriverlo sui muri, dovrebbe venire infilata in tutti i Baci Perugina(ci risiamo, questa…QUESTA????Spetta che leggo bene…sì, sì, è proprio una Lei…forse la ragazza ha le idee poco chiare in quanto a dichiarazioni d'amore….)dovrebbe essere il titolo del prossimo libro di Moccia(ecco appunto, l'abbiamo persa del tutto)i nonni dovrebbero trasmetterlo ai nipoti (ce lo vedo mio nonno che mi dice che devo sposare solo l'uomo che struggendosi d'amore per me, inginocchiato a terra con in mano una rosa rossa mi dice: Voglio essere il tuo tampax! )perchè una frase più romantica non c'è (non c'è una frase più romantica??????)
VORREI ESSERE IL TUO TAMPAX

…davvero sto ancora cercando la vera frase che mi deve essere per forza sfuggita che vale la pena mettere nei Baci Perugina perchè io nel paragone con gli assorbenti interni non ci trovo proprio niente di romantico. Anzi, non riesco nemmeno a capire dove vuole andare a parare una frase del genere. Qualcuno mi illumini per favore che probabilmente la primavera mi ha annebbiato il cervello.
Altro che Fiera delle Vanità (o Vanity Fair), qui pare di stare al Circo.

E poi diciamocelo, a me i Tampax hanno sempre dato fastidio!!

 

Un pensiero su “COME METTERE FINE AD UN AMORE

Rispondi

