PICCOLI BLOGGER CRESCONO….FORSE!

Ma voi, cosa volete fare da grandi????

10 pensieri su “PICCOLI BLOGGER CRESCONO….FORSE!

  1. A me piacerebbe arruolarmi e partire in missione…ma chissà…Un'alternativa sarebbe laurerarmi in Medicina e fare il dottore militare…Sicuramente vorrei rivoluzionare un pò tutto…Uffff fai domande troppo difficili…mi metto complessi poi!!AhahahahTu piuttosto?

  2. @iovogliovivere: ma che complessi!dai che mi sembra tu abbia le idee abbastanza chiare…la mia è curiosità…nata qualche giorno fa discutendo con un amico riguardo a cosa vorrebbero fare le sue bimbe…@Fra: spetta che io mi sono persa….l'ultima volta(a shanghai)che parlavamo di lavoro non eri felice…cosa è cambiato?@GuapaBrava: idee chiarissime!beata te!;)Io ho fatto quello che volevo nel senso che ho imparato (più o meno, c'è ancora molta strada) il cinese e sono già felice di ciò…però se potessi scegliere mi piacerebbe tanto aprire un bel locale (ristorante – bar) sulla spiaggia…in stile orientale….atmosfera rilassante…dove mangiare bene e rilassarsi…sarà che sono influenzata al momento dalla voglia di mare e relax!;)comunque la ristorazione è un campo che mi è sempre piaciuto!…da bimba bimba volevo fare la ballerina o in alternativa la pediatra.Mah

  3. Ti scrivo una citazione che avevo pubblicato qualche tempo fa…ci sta a pennello e la condivido in tutto e per tutto

    "Volevo trionfare, come vogliono trionfare tutti quanti. Sognavo di essere un ricercatore famoso, sognavo di lavorare instancabilmente per ottenere qualcosa che, in definitiva, potesse essere messo a disposizione dell'umanità, ma che in quel momento sarebbe stato un trionfo personale."

        Ernesto Che Guevara

  4. utente anonimo

    …son passati quasi due anni di gavetta…ho cambiato ruolo lavorativo..hmm…poi..beh sono cresciuta e la ditta si è evoluta..quindi dopo anni anni e anni di SFIGHE lavorative finalmente , per ora(tiè tiè tiè…se conoscete qualche altro scongiuro fatelo please….)va tutto a gonfissime veleeeeeee…..speriamo di non arenarmi…. :-Pzia Fra

Rispondi

