SE AVESSI SAPUTO QUANTO E' DIFFICILE MONTARE UN ARMADIO IKEA AVREI PIANTATO DEI CHIODI NEL MURO PER APPENDERCI I VESTITI!

Habemus armadio!!

…era ora!!!

I gentili signori dell'ikea, probabilmente per evitare la perforazione dei timpani da quanto li pensavo insultandoli dopo i soldi che mi hanno fatto spendere con la telefonata a vuoto, mi hanno contattato giovedì scorso dicendomi che venerdì mi avrebbero portato a casa l'armadio.

– Signora non se ne vada eh che venerdì veniamo!

E infatti sono venuti!

La sottoscritta sabato e domenica ha passato il week end tra viti, vitine, mensole, mensoline, ante, antine, cassetti, cassettini, trapani, cacciaviti e altri aggeggi del genere.Ma dico io, ma se mettessero 2 viti in più andrebbero in rovina. Le viti per il montaggio per gli svedesi sono come le pepite che andava a cercare zio Paperone nel klondike…piccole e introvabili.
E se ne perdi una, ed è giorno di chiusura o è tardi, rischi pure di rimanere con l'armadio in costruzione!

Ma alla fine, dopo 2 giorni di interminabili lavori, mal di braccia, ginocchia, gambe, pure la sciatica, son riuscita ad ottenere questo:

images
…la camera non è la mia, la foto è piccola ma visto tutto quello che ho passato mi ringrazierete se non vi faccio venire gola!:D

Tutto sommato ne è valsa la pena!

 

Annunci

2 pensieri su “SE AVESSI SAPUTO QUANTO E' DIFFICILE MONTARE UN ARMADIO IKEA AVREI PIANTATO DEI CHIODI NEL MURO PER APPENDERCI I VESTITI!

  1. Complimenti, per me sarebbe un'impresa titanica.Una volta ho impiegato quasi una settimana intera per tentare di montare una scarpiera. Scrivo "tentare" perché il risultato che ne uscì fu uno sgembo alla Picasso. Alla fine dovetti ricorrere a un uomo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...