LA PAZIENZA HA UN LIMITE

"Papà di Pollon, svegliati e porta sto caxxo di SOLE in cielo!!!!"

Apollo
Non ce la faccio piùùùùùùù!!!!!!!!Fra poco mi cresceranno le branchie e i miei piedi diventeranno palmati come a Kevin Costner in Waterworld.Quanto a lungo si può sopravvivere schiacciati da nuvole nere di pioggia?
Io voglio il sole!!!Cosa devo fare?una danza della pioggia?fare un patto con diavolo?accedere candele al tempio del dio Apollo in modo che monti sul carretto e finalmente si decida a portare in cielo il sole?fare qualcosa di eclatante per poter esclamare al posto del solito "domani nevica" domani c'è il sole?
o forse semplicemente trasferirmi ai Tropici???Forse è timido. Forse è stufo. Forse ha deciso di andare in vacanza anche lui da qualche parte. Ma allora poteva anche mettere un biglietto con scritto dove andava che magari qualcuno lo seguiva…o almeno farci sapere fino a quando sarebbe stato via che uno si organizza, si mette in pace l'anima, evita di pensare alle spiagge calde, alla crema da sole, all'acqua fresca….

LABASTA!!!!!!!!

IO VOGLIO IL SOLE!!!!!

condividi

Annunci

2 pensieri su “LA PAZIENZA HA UN LIMITE

  1. anche a me stanno spuntando le branchie… :-(anche perchè sono due giorni che il sole si fa vedere per un paio d'ore al pomeriggio, mentre sono al lavoro… così mi fa illudere che sia anche quando esco, e invece ha ricominciato a piovere 😦

  2. Non vorrei fare il guastafeste, ma devo ammettere che a me sto tempo piace proprio da dieci. Sarà per via che quando c'è caldo, sudo almeno a 16 litri al secondo, però ripeto che se anche restasse così e si arrivasse a settembre senza manco passare dal via (spiacerebbe per i poveri albergatori, vabbeh. Ma meno per i fungaioli!), sarei tutto tranne che triste.Oh: solitamente dietro un contento c'è un triste. E via discorrendo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...