AMICIZIA?O FORSE E' QUALCOSA DI PIU'.

Se qualcuno che conosci appena ti manda sms un giorno sì e uno no e risponde in meno di un minuto forse non vuole semplicemente esserti amico. 
O forse è un amico un tantino appiccicoso.

Ma se pensi che sia un amico appiccicoso allora non è un tuo amico.
Non esistono Amici appiccicosi.

Esistono Amici.
Ed esistono persone appiccicose.

3 pensieri su “AMICIZIA?O FORSE E' QUALCOSA DI PIU'.

  1. Be chi lo sa cosa gli passa nella testa di questa persona, di sicuro è una persona che ci tiene a te, qualche volta ci sono persone, che ci tengonoa noi, ma sono un pochino assillanti, e se tu non rispondi subito ai loro messaggi, pensano che tu ce l'abbia. Tempo fa ho conosciuto un ragazzo, lui mi chiamava sempre, anche quando io gli dicevo che non potevo rispondergli, perchè avevo da fare, mandava messaggi botta e risposta, che uno o due son carini, ma una volta mi scordai disgraziatamente il cell acceso di notte e per non so quanto tempo continuava a mandare questi messaggi botta e risposta, alla fine quando compresi che il rumore proveniva dal mio cell, gli scrissi di smetterla, perchè la notte si dorme, quindi se divenisse troppo assillante faglielo capire in maniera gentile e garbata, senza ferire questa persona

  2. @fanfu: per ora va bene…tutt sotto controllo. Il problema per quanto mi riguarda  è che ho sempre paura di ferire le persone…so che essere sinceri ed educati è la cosa migliore ma comunque ho sempre il timore di non usare parole giuste. Ma al momento tutto va bene.E comunque non è una persona con cui potrei avere una grande amicizia…siamo diversi, abbiamo interessi diversi e  io ho già amici a cui tengo che voglio coccolare!:)@brotherjoe: le persone interessanti sono quelle che preferisco!:)

Rispondi

