ZIA KIKI!

anne geddes

Ti ho sognata.

Ti ho vista mentre scendevo da una macchina vestita di bianco a fianco a me,

Ti ho vista con in mano un mazzolino di fiori bianchi.

Mi guardavi e mi sorridevi.

Ho accarezzato i tuoi lunghi boccoli neri.

I miei occhi hanno sorriso ai tuoi grandi occhi.

La tua piccola manina ha stretto la mia.

Ti ho sognata quando ancora non avevi aperto gli occhi a questo mondo.

E adesso finalmente potrai scoprire, circondata dalle persone che ti vogliono bene, quanto è meravigliosa la vita.

Benvenuta Anna!

8 pensieri su “ZIA KIKI!

  1. utente anonimo

    un carissimo benvenuto anche da parte mia :))) affinche tu possa crescere serena e circondata da persone speciali.Un amico della zia Kiki

  2. oohhh…finalmente l'amico della zia kiki ha scritto qualcosa!:)e hai scelto uno dei miei post più belli!:)@brotherjoe: a parte che la vita per me è sempre meravigliosa…nonostante i momenti no che capitano e si superano..ma non mi pare proprio il caso di pensare a quei momenti in un post dedicato ad un creatura appena nata!su, su…un po' di positività!;)

  3. buongiorno e buon inizio settimana, a me un nipotino o nipotina, perchè ancora è presto sapere il sesso nascerà a novembre, solo che non abiterà qua a Lucca, ma a Milano, perchè mia sorella andò la a studiare alla bocconi a 19 anni e c'è rimasta a Milano, se vuoi fare un minimo di carriera a Lucca, certo non ne fai tanta, e ora s'è sposata con un milanese doc:), per cui non avrò la gioia di poterci giocare tanto insieme , questo mi dispiace tantissimo, mi auguro, però che il mio più grande sogno di divenire mamma s'avveri anche in me, prima però bisogna trovare la controparte, questo con i tempi che corrono è difficile

  4. @brotherjoe: hai ragione, mi era sfuggita la parentesi!:)@fanfu: Buongiorno e buon inizio settimana a te!:)Anche se non potrai vederlo/a tanto sono sicura che sentirà quanto gli/le vuoi bene!i bambini sono magici e riescono a capire cose che noi grandi ormai non siamo più in grado di capire!:)E vedrai che, nonostante i tempi difficili, prima o poi anche tu troverai l'anima gemella!…speriamo da qualche parte si nascosta pure la mia e prima o poi salti fuori!:)

  5. salterà fuori pure la nostra anima gemella da qualche parte c'è io lo sento, c'è una persona che vorrei rincontrare, per conoscerla meglio su fb un la trovo, ma se il destino una volta nella vita fosse dalla mia parte male un sarebbe e si potrebbe dire, così un c'è due senza tre. la rividi per due volte, perchè no anche la terza:)))

Rispondi

