IO ODIO CHI FA DOMANDE SCEME

Sei stata al mare?E questa può anche passare…potrei anche essere andata al lago o in montagna…

MA

Hai preso il sole?

….no, mi hanno picchiata e sono diventata nera….

5 pensieri su “IO ODIO CHI FA DOMANDE SCEME

  1. utente anonimo

    … situazione  simile a quella che capita quando ti tingi i capelli…piccola parentesi sono mora mooooolto mora(come sai)…un po' di tempo fa mi sono drasticamente fatta …BIONDA… esperimento folle e fallito miseramente(per fortuna)…scena:io avanzo tranquillamente verso una mia amica che non mi vede da  non piu' di 2 settimane…lei: "…ti sei fatta bionda?"io:"…daiiiii si vede???pensavo di passare inosservata!"lei:"no in realtà si vede…"(IL DRAMMA E' CHE ERA SERIA!)zia Fra

  2. utente anonimo

    Blog…hmmm…in realtà è lì…fatto concluso graficamente ma..non mi soddisfa…la grafica che è in me emerge sempre in queste occasioni…confido di attivarlo appena riesco a decidere che un blog rosa non è necessariamente …un confetto in rete!

Rispondi

