SOGNI

Ho sognato di lasciare le mie orme su una duna nel deserto

Ho sognato di bere da un pozzo di un oasi

deserto-1

Ho sognato di baciare sotto la pioggia di un temporale estivo

Ho sognato di giocare con due bambini sul tappeto di casa

Ho sognato di dormire su una spiaggia coccolata dal suono delle onde

Ho sognato di ammirare l'alba dalla luna
pianeta terra
Ho sognato di abbracciare 

Ho sognato di bere una tazza fumante di tè alla cannella guardando da una finestra la neve scendere

Ho sognato di cantare mentre il mondo non ascoltava

sottolapioggiaig3
Ho sognato di danzare sotto un pubblico di stelle

Ho sognato di visitare vicoli impolverati in città sconosciute

Calli-101
Ho sognato di nuotare con i delfini tra le onde dell'oceano

Ho sognato di stringere mani vissute

Ho sognato di guardare occhi luccicanti

Ho sognato di attraversare a cavallo campagne assolate
un_campo_di_girasoli_imagelarge
Ho sognato di attraversare su un battello a vapore fiumi pericolosi

Ho sognato di camminare su ponti famosi

Ho sognato di prendere un tram a San Francisco

Ho sognato di correre fra sterminati campi di girasoli

onde07

Ho sognato i muri del Taj Mahal colorarsi di rosa al tramonto

Ho sognato di camminare nel mezzo di una foresta

Ho sognato di fare colazione su una veranda affacciata su una distesa di acqua cristallina


Ho sognato di sognare

praiadoencanto

2 pensieri su “SOGNI

Rispondi

