VIVI LA VITA ATTIMO PER ATTIMO

Sono viva!vegeta!e felice!ma stanchissima!!!!!
E' un po' che non scrivo…in effetti a pensarci bene probabilmente non avevo lasciato mai tanto spazio fra un post e l'altro da prima che io mollassi per un po' la scrittura(a Giugno dell'anno scorso).
Non è successo niente di grave, sono solo stanca…cosa che probabilmente si era già capita dai miei ultimi post. No, non stanca di scrivere…proprio stanca stanca. Di lavorare e di essere accerchiata da persone che si lamentano continuamente. Anche io mi lamento del mio lavoro, ci sono delle cose che vorrei migliorare, ci sono cose che proprio non vorrei fare….ma credo sia normale. Non esiste il lavoro perfetto come non esiste la vita perfetta. Se da una parte c'è qualcosa che ci soddisfa sicuramente dall'altra c'è qualcosa che non ci piace. Ma è la vita. Possiamo lasciare che le cose vadano oppure possiamo cercare di cambiare quello che il destino ha in serbo per noi. Possiamo lottare con le unghie e con i denti e almeno se non dovesse andare bene essere soddisfatti perchè ci abbiamo provato.
Ma la commiserazione è una cosa che proprio non sopporto. Non sopporto le persone che si lamentano da mattina a sera e ancora meno quelle che lamentandosi cercano anche di metterti in cattiva luce. O come si suol dire si parano continuamente il culo a scapito di qualcun'altro.

Ma a parte questa parte della vita che va un po' così perchè(ripeto)sono stanca e ho bisogno di ferie quindi mi basta poco per mandare tutti a quel paese(ma capita a tutti…non dite di no che nessuno ci crede)tutto va benissimo!Sto per partire e andare in vacanza in un posto che credo mi riserverà molte sorprese. Non immagino molto quello che accadrà perchè voglio che la realtà superi la fantasia ma il mio istinto dice che sono più che pronta ad affrontare nuove avventure. A conoscere gente nuova, vedere posti nuovi con gli occhi di una persona che ultimamente ne ha passate un po' ma che si è ripresa…e aspettando le ultime notizie sulla salute vive la vita giorno per giorno…godendo alla grande di quello che mi è stato donato. E sono felice, perchè mi sono state donate persone meravigliose che ogni giorno mi fanno sentire il loro affetto!

GRAZIE ANCORA!

Non smetterò mai di ripetervelo!:)

4 pensieri su “VIVI LA VITA ATTIMO PER ATTIMO

Rispondi

