DOMANDE E RISPOSTE

Odio chi non risponde ai messaggi. L'ho sempre odiato. Soprattutto quando qualcuno per primo ti scrive e ti chiede come stai. E tu rispondi. E chiedi la stessa cosa. Ma la tua domanda si perde nel vuoto. Funziona così. Se qualcuno mi chiede come sto e non me ne frega niente di fargli sapere la risposta rispondo appena posso. Al massimo il giorno dopo. Ma rispondo sempre. Solo che non chiedo niente. "Sto bene, grazie. Ciao."Se qualcuno mi chiede come sto e mi sta simpatico allora rispondo subito o se sto facendo qualcosa per cui la situazione non me lo permette magari passa qualche ora. Ma la risposta arriva. Ed è una risposta sincera. E sincero è anche il mio interessamento verso la situazione del mio interlocutore. Non chiedo qualcosa che non voglio sapere. Soprattutto quando si tratta di sms dove sicuramente non serve fingere. Ma quello che non capisco e che davvero mi fa incazzare è quando qualcuno ti scrive "ciaooo Fede…da quanto tempo che non ci sentiamo…come stai?"…e allora io rispondo e sono anche contenta di rispondere perchè è davvero tanto tempo…e mentre scrivo penso anche che in effetti avrei potuto impegnarmi di più e scrivere anche io prima qualche riga che in fondo un sms non costa niente(o quasi)e fa piacere..Compongo il mio messaggio,ci metto un come stai perchè davvero mi interessa saperlo e come risultato è che non ottengo proprio risposta. Ma allora mi chiedo io…ma cosa mi scrivi a fare?Ma se devi passare il tempo mentre aspetti l'autobus o sei il coda dal salumiere chiama il 187 e fatti una chiacchierata con la centralinista. Così io risparmio puro 10 centesimi e la prossima volta li uso per scrivere a qualcuno che almeno quando faccio domande risponde!!!!

4 pensieri su “DOMANDE E RISPOSTE

  1. utente anonimo

    ….allora bis zia come stai? :-Pieri sono stata dalla family…Anna è stupenda..me la mangerei di coccole…lo ammetto ho un debole per quel batuffolino rosa…Francy

  2. Eh già sono bis-zia Bri…di ANNA e MATTIA!!!!Io mi sento zia ma per amore della precisione sono i figli dei miei più cari amici…e sono diventata la loro zia…e anche se non lo sono di sangue per me è come se  fossero davvero i mie nipoto perchè i loro genitori sono per me come un fratello ed una sorella!non credo esistano veramente parole per esprimere il bene che voglio loro e il rapporto che mi lega a loro. UNICO!!!però solo la santola di MATTIA!:)))) (e pure di ANNA fra poco!:)))))e sono tantoooooooo contenta di ciò!!!!:)))))))))))))))Ciao Francy!sto moooolto bene!grazie!:)

Rispondi

