SCRIVO PER ME MA PARLO DI TE

Tanto non lo leggerai. Diciamo che la tecnologia non è mai stata il tuo forte. Anzi, diciamo che la tecnologia non ti ha mai interessato più di tanto. Ma è bello così. Non scrivo perchè devi per forza leggere. Scrivo solo per ricordare un giorno importante. Un giorno che ogni anno ricorda quando questo mondo ti ha vista nascere…e crescere…e diventare la mia Amica…e diventare moglie….e diventare mamma….e rimanere la mia Amica…e diventare quasi una sorella…e rimanere la mia Amica. La mia Migliore Amica. La mia unica Amica. Unica ed inimitabile. Scrivo perchè mi piace pensare di poter tornare indietro a leggere fra qualche anno e scoprire che quello che ho scritto qui continua nel futuro ed è sempre meglio. Scrivo per me ma scrivo di te. Scrivo per me ma parlo di te. Scrivo per me ma l'augurio di Buon Compleanno è tutto per te!

auguri

Tanti Auguri Ori!Amica mia!Di tutto Cuore!

3 pensieri su “SCRIVO PER ME MA PARLO DI TE

Rispondi

