A VOLTE SEMBRANO SOLO FRASI FATTE MA…


"Non vi è un male che non sia un bene"

ok, non sarà il periodo migliore della mia vita ma sicuramente neanche il peggiore. Diciamo che è una via di mezzo. Una via di mezzo che ha vie di uscita. Ci sono cose temporanee che posso fare. Ho trovato un lavoro intanto. Andrò a dare una mano alla ragazza che ha il bar di fronte a casa mia. Non sarà la mia vita ma è sempre un modo per passare il tempo, conoscere gente nuova e fare un po' di soldi. Ho trovato una nuova Amica. O almeno sto conoscendo una persona diversa…una persona che mi piace….che non pensavo potesse essere così straordinaria. Mi sto riposando. Sto leggendo. Sto passando del tempo con i nonni che di tempi chissà quanto ne hanno ancora. Sto cercando qualcosa che mi vada bene nell'attesa di trovare la mia strada.Sto crescendo. Ancora.
 

Un pensiero su “A VOLTE SEMBRANO SOLO FRASI FATTE MA…

Rispondi

