CARA BEFANA

Paura. Tristezza. L'ingonto non è qualcosa che mi piace. A me piace sapere cosa accade dopo. Anche se non sempre è possibile sapere cosa accade dopo. Poi c'è questa sensazione di cambiamento…a me i cambiamenti non piacciono. Non questi cambiamenti. Perchè non può essere che per un po'non mi devo preoccupare di niente?perchè appena ricevo qualche bella notizia subito mi devo preoccupare d'altro?perchè non posso avere un po' di tranquillità?ci sto provando. Sto cercando di convincere la mia parte razionale che andrà meglio. Con tutta me stessa. Perchè prima o poi le cose le imparerò. Perchè era bello all'inizio…un anno fa! Caro babbo natale. Questa è la seconda volta che ti scrivo. Ok, facciamo così. Cara befana, non è che per il 6 gennaio mi porti un po' di serenità?Adesso è l'unica cosa che vorrei. Grazie!

3 pensieri su “CARA BEFANA

  1. Penso che a tutti piacerebbe sapere cosa accadrà domani, ma sai che palle la vita!!!
    Un pò di serenità per l'epifania …
    Nel nostro piccolo ce la metteremo tutta ; – )))))))))
    Non vediamo l'ora di vederti anche se ci siamo lasciati solo ieri sera!!!
    Un bacione

Rispondi

