E' QUASI NATALE

E' quasi Natale…

E' quasi un anno che ho ripreso a scrivere..

E' passato quasi un anno…E' passato solo un anno…E' passato del tempo…E di cose ne sono successe…sono in attesa…in attesa di sapere che cosa accadrà adesso…in attesa di vivere quello che è il periodo dell'anno che mi piace di più…in attesa degli eventi…e mi adopero per fare in modo che le cose possano essere il più belle e trabquille possibili…perchè per me il Natale è davvero un periodo magico e non vedo l'ora di vedere alberi addobbati e luci colorate….neve che cade dai tetti silenziosa e qualche canzone…non vedo l'ora di scartare qualche dono inaspettato e vedere la faccia delle persone che amo quando riceveranno il mio…non vedo l'ora di assaporare l'aria carica di magia….non vedo l'ora di vedere qualche film natalizio…non vedo l'ora che arrivi tutto questo…e di scopire che soprese ha per me Babbo Natale.

Un pensiero su “E' QUASI NATALE

  1. io una piccola sorpresa l'ho già avuta. Leggerti diventa ogni giorno più bello perchè sei davvero una persona intensa e dolcissima. Ti auguro ogni bene Fede. Spero di cuore che le persone a cui tieni si accorgano di quanto sei speciale

Rispondi

