SAREBBE STATO MEGLIO..

..se non avessi proprio risposto. O se mi avessi risposto male.

Fa più male qualcuno che ti chiede come sta semplicemente per riempire uno spazio vuoto e poi probabilmente neanche la legge la risposta. Meglio qualcuno che ti dice chiaro e tondo che cazzo mi scrivi a fare? 

Almeno in quel caso te la metti via. Ma le mezze misure non stanno mai bene. Anche se non sono mezze misure ma sono strade perse camuffate. E' che a volte, quando è qualcuno con cui hai passato alcuni anni della tua vita cerchi sempre di recuperare. Di mantenere almeno quei buoni rapporti di cortesia. 


Ma questa volta non si tratta proprio di cortesia. E mi vengono in mente tutte le volte che ti sei lamentata perchè qualcuno a cui tenevi non si era fatto sentire. E allora addio. 

Sono stufa di pensare a qualcuno che non merita di essere pensato. 

2 pensieri su “SAREBBE STATO MEGLIO..

  1. mmm.. nememno te te la passi bene vedo. Io ho appena ricevuto l'ennesima delusione… non so; per quanto faccio ottengo solo indifferenza boh. Cmq sia un abbraccio forte forte. ti capisco eccome 😦

  2. no, no, io me la passo benissimo! ho solo avuto una conferma. Non c'è delusione, ormai sono più avanti.

    A questo punto non ci sono rimasta male anzi. Meglio sapere le cose!

    ma grazie per l'abbraccio! 🙂

Rispondi

