CREDICI

Un post è doveroso.

E' doveroso per ringraziare Pier che mi ha scritto una mail. 

E' doveroso per ringraziare Massimo che mi ha scritto in privato.

E' doveroso per ringraziaire Gabriele che ha commentato il post.

E' doveroso perchè anche se non vi conoscete, anche se siete diversi l'uno dall'altro, anche se conoscete me in modo diverso, chi solo attraverso questo blog e da poco tempo, chi mi vede anche nella vita reale e chi invece mi conosce da queste pagine e da un po' di tempo, bhè tutti mi avete fatto capire che è doveroso continuare a credere. A sperare, Che prima o poi la vita ti sorprende. E io lo so. Io sono la prima ad esserne consapevole. Perchè è la vita stessa che mi ha fatto conoscere voi tre che in un modo o nell'altro, attraverso i vostro post, attraverso le vostre parole, mi avete fatto sorridere, mi avete dato coraggio. Mi avete fatto pensare. Per questo posto è speciale. E' importante. E avervi qui, sapere che ne fate parte mi fa piacere. Perchè so che se ci sarà da ridere, rideremo. Se ci sarà da piangere, voi con le vostre parole riuscirete a farmi sorridere. A tirarmi su di morale. A farmi capire dove sbalio se sto sbagliando. A darmi qualche consiglio.

Per tutto questo GRAZIE!!!

Un pensiero su “CREDICI

Rispondi

