TUTTO SOMMATO

…è stato un bel weekend!

Sono stata al cinema. Non ci ero mai  stata. Da sola intendo. L'ho sempre trovata una cosa triste. Eppure ho cambiato idea. Certo preferirei comunque andarci con un amico per fare anche 4 chiacchiere nel mentre dell'intervallo ma sono stata bene. Avevo un'intera fila per me. Mi sono raggomitolata sulla sedia. Ho mangiato le noccioline e bevuto il mio the verde. E ho riso tanto.

Sono stata al mare. Ci ho provato per due volte. La prima non è andata tanto bene. Il sole è arrivato tardi. Ma alla fine ce l'ho fatta. E poi ieri invece ho finito di rosolare. Qualcuno vuole un gamberetto ben cotto?Salsa rosa a parte! 🙂

Ho festeggiato il primo compleanno della mia nipotina.

Sono stata all'ikea e ho dovuto lottare per fare entrare in macchina quel set da giardino che tanto bramavo. E alla fine ce l'ho fatta.

Ho dei bei ricordi. Nonostante il post precedente. Sto cercando di Vivere alla giornata. Senza troppi pensieri.

2 pensieri su “TUTTO SOMMATO

  1. Al cinema da solo ci sono andato 2 volte. La prima per vedere "La compagnia dell'anello" prima che uscisse di programmazione. La seconda per vedere "La solutidune dei numeri primi" 3 ore dopo aver terminato il libro. Sono andato più spesso a teatro da solo, ed è stata spesso l'occasione per conoscere gente e fare le 4 chiacchiere del caso nell'intervallo.
    Come dire che (per me) il teatro è meglio del cinema!
    Una volta anche un concerto dei Nomadi in solitudinenonsolitudine.
    Massimo

  2. io sono andato spesso al cinema da solo e alla fin fine vabbè.. non era così drammatico. Cmq ti stimo moltissimo perchè stai lottando per trovare un equilibrio. brava!

Rispondi

