QUELLO CHE NON CI PIACE DELLE DONNE

..ok, è vero…sono solo le 15:30 del pomeriggio. E io dovrei lavorare. Ma mancano solo 2 ore e mezza alle vacanze di Natale e io non ce la faccio più. Cazzeggiando nella rete alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere (mi prendo la mia pausa sigaretta anche se non fumo) ho trovato un articolco FANTASTICO! sull’universo femminile…quello che non piace agli uomini delle donne.

Che cosa non mi piace delle donne?
1. Quando le chiedi “Che cos’hai?” e lei ti risponde “Nulla!”, mentre vorrebbe “ucciderti” con grande piacere.
2. Quando usano quell’alibi lì, quello “delle mie cose”, per comportarsi da serial killer.
3. Quando, alla fine, ci ritroviamo sempre più INGENUI di loro. In qualche modo ci fregano sempre, e purtroppo ce ne accorgiamo sempre quando è troppo tardi.
4. Quando ci addossano tutte le responsabilità del sesso. Visto che siamo facilmente misurabili nella dimensione spazio-tempo…
5. Quando ci fanno ricordare che sono sempre e comunque vendicative.

Ora tocca a voi.
Mi aspetto risposte sincere, dirette, dettagliate.
Che cosa non vi piace di noi?
Sfogatevi:-)

P.S.
Di quello che ci piace delle donne ne parleremo più avanti nel post, ma intanto litighiamo un po’.

(Andrea) Vabbè, eccomi di nuovo…
Sottoscrivo il punto 1 (mia moglie è campionessa del mondo), che ovviamente è parente stretto del punto 4, e il 5.
E adesso, fuoco!”

Il pezzo l’ho preso da Vanity Fair : http://blog.vanityfair.it/2011/03/inoi-quello-che-non-ci-piace-delle-donne/

E’ stupendo. Perchè da donna con capacità critica trovo che sia uno spaccato molto reale di quella che è la realtà femminile!Ovviamenete il fatto che io riesca a riconoscere che sia una cosa vera non vuol dire che mi renda meno vendicativa! 🙂

3 pensieri su “QUELLO CHE NON CI PIACE DELLE DONNE

  1. Anto

    Mi permetto di intervenire su questo argomento :
    – nel rapporto con le persone, ma in particolare con gli uomini voi donne non dite mai le cose in modo “rotondo” cercate sempre di “far capire” … ciò ha due risvolti
    1) per noi non è così banale comprendere ciò che volete farci capire, e siamo sempre a rischio di sentirle
    2) Questo “far capire” vi pone sempre in una posizione di vantaggio e tutela di voi stesse, in quanto vi da sempre la possibilità o di ritrattazione <> e di scaricare le colpe <>
    🙂 … però noi ometti ci rassegnamo e vi vogliamo bene!!!
    BUON NATALE!

  2. grazie ragazzi! Buon Natale a tutti e due (anche se in ritardo ma purtroppo sono ancora senza computer!)

    Anto: non sono proprio d’accordo sul fatto che noi donne non diciamo mai le cose in modo rotondo. Almeno permetti un’integrazione: alcune donne non dicono mai le cose in modo rotondo.

    Già mi piace di più! 🙂

Rispondi

