TEMPO DI REGALI

Eccoci qui! Scrivo, ed è sabato. Questo vuol dire che anche il regalo che aspettavo da papà è andato a buon fine! e funziona! Finalmente ho di nuovo il computer. E non devo per forza ritagliarmi uno spazio in pausa pranzo per cercare di scrivere qualche parola in questo spazio per me sempre così importante. Finalmente posso starmene seduta di nuovo sul mio letto e digitare sulla tastiera di casa mia. E devo dire che anche se la chiavetta internet è sempre quella la velocità è decisamente migliorata. Quindi prevedo di nuovo ancora molti post.

Che dire, questo è decisamente uno dei week end migliori che io abbia passato. La serata di ieri è stata veramente molto molto divertente. Ho ricevuto un sacco di regali: profumi (perchè come al solito mio fratello non segue mai i consigli), un grande aiuto economico per comprare la macchina fotografica che sto puntando da un sacco di tempo, una collana, candele e violette del pensieri, un oggettino tecnologico che credo inaugurerò finito questo post ma soprattutto tanto tanto tanto affetto.

A volte mi chiedo se questo periodo così felice avrà mai fine. Non per gufare o essere negativa perchè io negativa cerco di non esserlo mai. Cerco sempre di apprezzare quello che ho, quello che di bello mi capita proprio per farmi forza in caso succeda qualcosa di brutto. Ma voglio dire, si può essere così felici per anni? o è solo questione di tempo e prima o poi arriverà il momento giù per poi risalire di nuovo fino in cima?

Sono solo pensieri, che non rovinano proprio niente anzi mi fanno godere ancora meglio quello che sto vivendo adesso.

Sono solo pensieri di questi primi giorni del 2012 che non poteva incominciare meglio di come è cominciato…..

…e adesso una cosa che non ci azzecca niente ma ci sta: grazie Dio che hai fatto chiuedere Splinder e hai fatto in modo che qualcuno creasse wordpress e la sua versione salva bozza(perchè se così non fosse avrei scritto per 5 minuti inutilmente visto che ho schiacciato un tasto di questo nuovo computer super tecnologico e stavo per perdere tutti. Dio salvi WordPress. )

 

 

3 pensieri su “TEMPO DI REGALI

  1. Gabriele

    VITA=FELICITÀ
    Basta godersela un po’ per volta senza esagerare, assaporarla, gustarla, e capirla anche quando va tutti storto, c’è sempre un motivo per riderci sopra!!!
    Dai che dobbiamo andare a fare fotooooo

  2. son davvero felice di leggere questo post. al di là dei regali materiali ricevere affetto è forse la cosa più bella. Che fotinatrice pensi di prendere??? Me curioso perdonami ma è deformazione professionale :))

Rispondi

