MESSAGGI DA FACEBOOK

Ciao Federica, per prima cosa, anche se in ritardo, tantissimi auguri per un 2012 ricco di soddisfazioni!!!(e fin qui tutto bene…anche se non ti conosco ma mi auguri soddisfazioni e non morte e distruzione mi puoi anche stare simpatico)

Poi perdonami se ti disturbo, (ecco infatti, stai disturbando)ma parto dal presupposto che chi si iscrive su Facebook lo faccia anche per ricevere messaggi da gente che non conosce e quindi spero con tutto il cuore che tu mi possa scusare se sono stato troppo invadente con questo mio messaggio.(io parto invece dal presupposto che se non sei mio amico perchè non ho mai accettato il tuo invito allora nel momento in cui mi scrivi un papiro del genere non dico che distrurbi perchè domandare è lecito, ma magari potresti non ottenere quello che vuoi e in più a dirla tutta un po’ infastidisci…)

Io cmq ho scritto a te in quanto una tua amica mi ha già aiutato dimostrandosi gentilissima e spero tu lo sia altrettanto, ok???(vorrei proprio sapere chi è questa amica gentilissima….)

Ti spiego subito il motivo della mia missiva:(ecco, facciamola finita) allora io ho il desiderio che sto già portando avanti da un pò di dimostrare che il gentil sesso al volante valga tranquillamente noi maschi, anzi spesso voi girls siete molto più brave ed anche veloci di noi.(ecco, io mi domando: ma mi spiegate perchè uno che non sa nemmeno come sono fatta perchè tanto non ha accesso alle mie foto e dalla foto del profilo non si capisce niente deve venire fuori con queste domande del xxxxxx???a parte il fatto che io sostengo che alcune donne non dovrebbero neanche avvicinarsi alle chiavi della macchina ma poi a che che cosa me ne frega di fare parte dell’associazione “w le donne al volante?” cioè magari pensava che supportando il gentil sesso avrebbe preso punti ma questo non ha capito niente dalla vita..comunque, continuiamo…)

Per cercare di dimostrare il tutto avrei bisogno del tuo aiuto nel rispondere ad alcune domande; ti chiedo solo qualche minuto del tuo tempo (il tempo è già scaduto) nella speranza che le mie domande ti facciano anche strappare un sorriso, ok??? (il sorriso tornerà sulle mie labbra quando avrò finito di leggere e potrò cancellare questa mail) Posso inviartele?? (NO!)Pleaseeeeeeeeee (NO!)  Grazieeeeeeeeeeee (è inutile che ringrazi, ho detto di NO!)   Marco

Ps: siccome mi sembra giusto, ti faccio una mia piccola presentazione:(per la cronaca: non me ne frega niente. Uno che viene fuori con certi messaggi non ha bisogni di presentazione, è un cretino e basta) allora sono uno studente di economia che ora vive a Genova, ma che per molti anni ha vissuto in australia, dove ho lasciato la mia ragazza (quasi ex ormai purtroppo…) (e chissà perchè….)campionessa di kart. ok??? (ok cosa?ti sembra una presentazione????e perchè stai scrivendo in terza persona poi???

E se fossi stato furbo le domande avresti dovuto copiarle e incollarle sotto. Non ti conosco, mi fai tutto sto sproloquio mi chiedi permesso per 4 domande messe in croce sulle donne al volante che neanche al test per prendere la patente mentre mi racconti senza che io ti abbia chiesto niente che la tua quasi ex è campionessa di kart….mah, io certa gente davvero non la capisco.

E’ che in questi giorni sono davvero un po’ fastidiosa. Mi infastidisco da sola. Quasi quasi gli rispondo come da post. Chissà che poi non cambi idea sul gentil sesso da difendere! 🙂

2 pensieri su “MESSAGGI DA FACEBOOK

Rispondi

