PAROLE CHIAVE

…vorrei davvero capire chi va cercando qualcosa su “GATTI CHE SI BACIANO” e perchè ma soprattutto come  diavolo ha fatto a finire nel mio blog….

5 pensieri su “PAROLE CHIAVE

  1. mah, il giorno che capirò google probabilmente avrò il cervello fritto…. mi sono trovata anche io le ricerche più assurde. Una? “avevo i capelli lunghi e lisci ed ero felice”. In tutto il mio blog non c’è nulla di simile… boh! Credo che il mistero della Gioconda sia molto meno intricato!

  2. fantastico…ieri con la parola chiave “parole chiave” ho ricevuto 63 visite….chi ci capisce qualcosa è bravo! 🙂 mai raggiunto un numero tale di visitatori comunque…

    …e devo dire che sto dubitando pure del contatore di wordpress!!!!

    @Orso Chiacchierone : si vede che hai dei lettori raffinati! 🙂 dopo vado a cercare il post incriminato, sono curiosa!

    @ironiaprimaditutto: ehehehe mi chiedo cosa voleva trovare quello che cercava “cacca gigante”…

    @E. anche da te devo dire che capitano degli strani soggetti…avevo i capelli lunghi e lisci ed ero felice…mah!

Rispondi

