SAMSUNG GALAXY O IPHONE?

Ho cambiato. Telefono intendo. Sono passata a 3 e con la promozione ho preso anche il telefono. Un Iphone. Ci sto giocando in questi giorni e devo dire che più lo uso e più mi piace. Intuitivo, veloce, ti permettere di fare praticamente quello che vuoi. O meglio, mi permette di fare quello che serve a me fare. Riesco perfino ad aggiornare il blog perchè ho scaricato l’applicazione di wordpress. (vedi post precendente). Certo, non è come avere un computer ma non è male per quelle piccole frasi   o quelle vicende che accadono ogni tanto così improvvise e fugaci che se non scrivi subito poi ti dimentichi.

Il motivo del post era perchè mentre ero in negozio per fare il cambio gestore, il commesso ha tentato fastidiosamente di vendermi un samsun galaxy dicendo che quello è un telefono migliore, che se potesse lui tornerebbe indietro(eh già, perchè il bimbetto usava un iphone mentre a me diceva che faceva schifo) e non mi ha lasciato in pace fino a quando non sono uscita dal negozio.

Pensandoci poi e riportando anche la scena ad altre persone quello che è venuto in mente a tutti è che in qualche modo o la 3 o la samsung debbano vendere quel benedetto telefono.

Quello che penso io invece è che non esiste a certi livelli un telefono migliore o un telefono peggiore. Esiste il telefono migliore per le esigenze di ognuno di noi.

Bhè, io probabilmente già sabato prossimo dovrò tornare in negozio. Spero proprio che il ragazzo non sia in ferie perchè ho decisamente  voglia di divertirmi.

Ma e voi?se doveste scegliere, Samsung o Iphone?

8 pensieri su “SAMSUNG GALAXY O IPHONE?

  1. Felice possessore di iPhone dal lontano 2008, quando ancora non era arrivato in Italia e me lo sono fatto spedire dagli USA.
    Meno male.
    Mi si è aperto un mondo nuovo.
    Ok, ci sono telefoni più potenti? Migliori?
    Si va bene… ma non sono iPhone!
    Spesso hai letto miei post scritti da iPhone!
    Che dici, potrei lavorare per la Apple, no? 😉
    (anche perché ho altre belle cose con la mela sopra!)

  2. sono rimasta una delle poche senza iphone o samsung galaxi o tutti quei telefoni che tra poco ti fanno anche il caffè. ho due telefoni per esigenze personali….uno è un samsung next…non malaccio. Ma una di quelle vie di mezzo che non sono nè wow nè semplici, insomma finisce che ci posso fare tante cose ma tutte male ed in modo molto scomodo. E poi signore e signori….sono una fiera posseditrice di un nokia old style, senza telecamera, piccolo, dei primi modelli a colori inventati, niente touch ma solo comodi tastini indipendenti con la batteria che dura una settimana e una struttura che non si rompe nemmeno se gli passa sopra un carro armato. E LO AMO ❤

  3. kyara

    a dire la verità io ho scelto samsung galaxi e non mi pento, e alla fine è abbastanza simile … le funzioni sono le stesse tranne quelle proprie della apple …

  4. mi sento chiamato in causa.. essendo del settore. son passato dallo snobbare apple ad avere ipad e ipod. non c’è niente da fare.. samsung volendo ha anche qualità superiori però i suoi telefoni sono terribilmente anonimi. C’è poi il discorso sicurezza: android ha bisogno di antivirus, apple no. In ogni caso vendo sia l’uno che l’altro.. dipende appunto da cosa necessita il cliente. Nel dubbio onestamente vendo lg che sono altrettanto validi e costano in media 150 euro di meno dei samsung ihihhi

  5. Qui esce fuori la mia parte Nerd intollerante!!! 🙂 Sono amicissimo di Orso, ma quando andiamo a finire sulla apple lo odio :P.

    Indubbiamente l’iphone è un buon prodotto, ma ormai sul mercato si trovano a prezzi più o meno abbordabili prodotti uguali se non superiori. Al sistema apple preferisco android, chiarisco subito. Quello che odio di apple è la sua politica scorretta new age che tenta di enfatizzare qualunque cavolata e subito dietro flotte di fanboy ad osannare l’ultimo ritrovato fantascientifico frutto di continue “ricerche” ed esperimenti di mercato! In realtà come ha sempre fatto la apple riesce a prendere un po’ di idee a destra e manca, le mette insieme e sforna l’ennesimo prodotto, ma quando lo “sforna” muove una campagna virale di marketing impressionante. La apple è closed più della microsoft a dire il vero!!!

    Poi “de gustibus non est disputandum…” ed hai ragione tu, dipende dalle esigenze, ma se posso scegliere e consigliare opterei per un nokia o un altro qualsiasi prodotto che sia android!

    PS. Orso ti voglio comunque bene :* 😛

Rispondi

