ESTATE…VOGLIA…DI LETTURA…

Arriva l’estate. Nel mio caso aumentano le voglie:

Cheppensate???!!!

..di lettura…

..di mare..

…di gelato…

…di sole…

…di musica..

…di aria aperta…

…di frutta…

…però, pensando alla lettura in questi giorni in ufficio non si parla altro che di un libro. Si chiama 50 sfumature di grigio. Le mie colleghe sono letteralmente impazzite per quetso libro. L’altro giorni una addirittura non ha praticamente mangiato a pranzo per leggere 50 pagine di sto benedetto libro. Di che parla?  da quello che ho capito dalla rete e dalla radio dovrebbe essere un romanzo erotico che tratta della storia di una miliardario e di una giovicella (giovane ma sempre maggiorenne) che per amore??? di lui diventa una super esperta di Bondage /Sadomasochismo. (poi se qualcuno lo ha letto o lo sta leggendo e sto dicendo delle cazzate mi perdoni e mi corregga…non mi offendo).

Mi sembra quasi di vedere quelle vecchiette che non hanno null’altro se non l’immaginazione che impazziscono per i romanzi harmony. Voglio dire, libri che parlano di sesso, di pratiche che non sono il solito missionario esistono da sempre e sempre esisteranno ma non capisco tutto quest’isterismo.

Non credo che finirà fra le mie letture estive comunque questa è la trama del libro:

“Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni, incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso e di volerlo a tutti i costi. Incapace a sua volta di resisterle, anche lui deve ammettere di desiderarla, ma alle sue condizioni. Presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo. Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri.”

Un pensiero su “ESTATE…VOGLIA…DI LETTURA…

Rispondi

