CONCERTO SOTTO LE STELLE

…è stata davvero una bella serata…davvero una bella compagnia…meravigliose le parole…le risate…le lacrime di alcune persone…i sorrisi….gli abbracci….il sudore….e lasciarsi andare ballando, cantando…e poi una canzone fra le tante che la ascolti e le immagini di quella serata si fanno nitide..

..credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire a questo credo qua nessuno c’ha il libretto d’istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo qua non c’è mai stato solo un mondo credo a quel tale che dice in giro che l’amore porta amore credo se ti serve, chiamami scemo ma io almeno credo se ti basta chiamami scemo che io almeno credo nel rumore di chi sa tacere che quando smetti di sperare inizi un pò a morire credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori o almeno credo credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave e che ogni verità può fare bene o fare male credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo…

DEDICATO A CHI STA LEGGENDO, A CHI STA ASCOLTANDO, A CHI ERA CON ME IERI SERA, A TE…

;

Rispondi

