VORREI…

chiudere tutto. Staccare il cervello ed andare da qualche parte dove non c’è nessuno. Sono stufa di sentire clienti che si lamentano. Sono stufa di sentire colleghe che si lamentano di colleghe. Sono consapevole che è il mondo del lavoro. Che funziona così. Sono consapevole che tutto ciò mi da fastidio solo perchè io mi do fastidio da sola in questo momento.

Ci sono stati momenti così. Momenti in cui mi sento un po’ come il il mio iphone in questo momento: SCARICA!

Solo che non ho ancora trovato la mia presa di corrente. La mia energia ancora deve essere ricaricata. Manca poco. Tengo duro.

 

Rispondi

