COME RENDERE PIACEVOLE UN LUNEDI’ PIOVOSO

 E’ lunedì. Non mi piace il lunedì. Lunedì sembra che la settimana non finisca mai. Ti alzi, ti prepari per andare al lavoro, arrivi, accendi il computer, caffè, suona il telefono per la prima volta nella giornata. Poi pensi. Dai è solo lunedì. SOLO?

Così questa mattina mi sono svegliata, mi stavo per alzare poi ho realizzato che oggi sono in ferie e quindi me ne sono tornata a dormire. Più tardi, cazzeggiando come si deve in una piovosissima giornata che se continua così mi crescono le branchie, ho scoperto che una mia BlogAmica mi ha premiato! Cioè, a me? Ma Nana cara, sei proprio sicura sicura sicura???? Bhè, non posso far altro che dire come minimo GRAZIE e poi sappi che ti aspetto vestita da postino da Maria De Filippi. Magari in bicicletta è un po’ lunga però! Per offriti una bella cena di quelle friulane! 😀

Cosa ho vinto?

Questooooooooooooooooooo

Fa sempre piacere ricevere un premio. Magari qualcuno può credere che sia una cavolata. Una semplice catena di S. Atonio fra blogger ma io credo che ci sia qualcosa di bello nel sapere che una persona che non conosci personalmente ma di cui leggi la vita fra pagine virtuali, ha pensato a te. Per cui arigrazie Nana e passiamo alle domande!

1. Se potessi cambiare una cosa, cosa cambieresti?

Porterei la pace nel mondo. Ah, non è Miss Mondo? ok ok.Se potessi cambiare qualcosa di me probabilmente cambierei quella parte di me che a volte mi fa essere così irruenta ed assolutista nel prendere certe decisioni. Ci sono stati alcuni episodi della mia vita dove ho deciso di chiudere un rapporto di amicizia per motivi che non vi sto a spiegare che io ritengo giusti ma che pensandoci con il senno di poi forse avrei potuto capire. E’ che credo nell’Amiciza. E sentirmi “usata” come amica quando uno non sa come passare il tempo prorpio non mi va giù.  Però a volte non è sempre così. A volte le persone non ti mettono da parte. A volte solo non riescono a gestire più cose. Ecco, dovrei imparare ad essere più comprensiva.

2. Se tu potessi ripetere un’età, quale sarebbe?

Se potessi ripeterei un periodo intero  che è quello dell’università. Se devo ripetere solo un età farei 23-24 che è quando ho vissuto a shanghai. Mi sono divertita un sacchissimo!!!!

3. Cosa è una cosa che ti spaventa davvero?
Le malattie. Quelle incurabili o quelle che ti portano mesi e mesi di cure e ospedali e dolore e rabbia.

4. Qual è un sogno che tu non hai completato, e pensi di non essere in grado di completare?

Ho dei sogni che non ho completato (una casa tutta mia, un famiglia) ma non ho dei sogni che penso di non essere in grado di completare. Ho fiducia nel futuro. Ci credo, ci spero. Sì, insomma, una che crede in Babbo Natale non può mica arrendersi  no? e poi sono una persona testarda. Che quando si mette in testa qualcosa ci prova con tutte le forze. Che anche quando gli eventi dicono di no, va avanti comunque. Una che non molla. E quindi di sogni ne ho ancora tanti e ho tutte le intenzioni di arrivare a far sì che diventino realtà.

5. Se potessei essere un altro per un giorno, chi vorresti essere?

Un supereore. Con il potere di teletrasportarsi ovunque voglia. Che possa leggere nella mente delle persone a piacimento. Mi basta. 🙂

E adesso il mio turno è finito e visto che il giochetto prevedere delle nomine (che non ho ancora capito quante ma facciamo 4.) nomimiano!!!

E i vincitori sono…….

1. SEPARARSIXAMARSI

2. ALWAYSML

3.CETRIOLOSOLITARIO

4.SIGNORATRELKOVSKY

Ehi voi 4 non odiatemi anche perchè il premio è vostro ma nessuno è obbligato  a rispondere ai quesiti!

Come ha detto bene Nana non è comunque facile scegliere. Anche perchè io la scelta l’ho fatta nel momento in cui ho deciso di leggere e commentare i vostri blog (che sono più di 4) e quindi il premio lo meriterebbero tutti i blog che seguo ma sapete che palle il lavoro di linkaggio?????!!!!

15 pensieri su “COME RENDERE PIACEVOLE UN LUNEDI’ PIOVOSO

  1. Eccoecco.
    Diventa un supereroe va!
    Così ti teletrasporti drittadritta qui a Roma ❤

    Vedi che non ho sbagliato per niente a sceglierti?
    Guarda che belle risposte che hai dato!
    *-*

    Tanti megabbracci.

  2. Scusa ma ….io sono si Supereroe…..ma de coccio….. (il che dovrebbe farti ridimensionare le tue ottimistiche previsioni sull’essere supereroi……..).
    Quindi…ehm…che devo fà adesso?
    Rispondere alle domande?
    Piangere con il trofeo in mano?
    Ringraziare i miei genitori?

    Intanto ringrazio te. Un Super Grazie
    Ps. Hai scelto il costume da Supereroe? Intimissimi ne ha di fantastici…..

  3. bhè ma io voglio essere super eroe per un giorno. Sai mai che non mi piaccia leggere nella mente altrui…almeno è temporaneo! 🙂

    Dovresti rinominare qualcuno a casa tua (sì, e visto che sei di coccio specifico che casa tua è nel tuo blog), e rispondere alle domande.Dovresti ovviamente, non devi…

    E no, piangere no. non si è mai visto un super eroe che piange ma se vuoi puoi ringraziare mamma e papà e la prole.

    Prego!

    Ps: como no, un bel body nero e faccio catwoman in versione casalinga! 🙂

Rispondi

