I miss you

Perchè potrei averlo scritto io ma non sono così brava! )

I miss you.

ebbravo Masticone! 😉

 

8 pensieri su “I miss you

  1. chaillSUN ;-)

    secondo me lo sei brava, poi.. se fossi più in confidenza con te un po’ ti ci manderei (uso il condizionale bada bene eh..non t’incazzare) perché mai fatto leggere un post che (come un po’ per tutti) mi potrebbe andar bene.
    però.
    non mi piace la malinconia e del post di Masticone quoto la frase “Ma sai, testa di cazzo, che anche tu manchi a me?”. bhé tagliando via la parte dove dovrei dichiararne la mancanza 😉
    bacione

  2. liù

    Quella presunta amica è un’idiota! Mai si dovrebbe augurare ad un’altra il dolore solo perchè lo stai provando tu ! A parte che la scema neppure sapeva che tu stavi già provando!
    Anche se mi è successo tanto tanto tempo fa ,avevo 15 anni ed ero innamorata persa ,non era affatto una cotta e lo dimostra il fatto che dopo quasi 44 anni sono qui a ricordare ancora! Tutto questo per dirti che so benissimo cosa stai provando il dolore dell’Anima lo capisce solo chi ha sofferto per amore! Spero tanto che tu riesca con il tempo a dimenticarlo almeno un poco ,cosa in cui io non sono mai riuscita a fare!!
    hai fatto benissimo a mettere il post protetto ,almeno proteggi anche un po’ il tuo orgoglio!
    Grazie per avermi dato modo di leggere dentro il tuo cuore!
    I tempi sono cambiati e forse tu al contrario di me riuscirai ad innamorarti ancora,io lo spero tanto!
    Ti abbraccio come farei con mia figlia e ti mando anche un bacio♥

    1. Grazie liù!
      Io credo che con il tempo passerà! non dimenticherò ma in qualche modo le cose miglioreranno! oggi ad esempio è una bella giornata! 🙂 domani chi lo sa ma intanto mi godo il presente!
      e poi comunque sono una persona che ama credere nel lieto fine. Nonostante tutto e nonostante tutti! o almeno ci credo ancora per adesso quindi la vita un’altra occasione di quelle giuste me la darà no?

      ps: ragione quella è proprio una scema!!!!!

      Buona giornata!

      bacio

Rispondi

