BUON NATALE A TE CHE LEGGI

Questo Natale è un Natale un po’ particolare. Avevo altri sogni. Immaginavo che sarebbe stato diverso. Invece è andata così. E’ un Natale di quelli all’insegna dei bei ricordi. E di speranza per il futuro. Chissà che fra un anno, leggendo queste pagine, tornano indietro ad oggi io non sia più felice di come sono ora. Non che non lo sia ma mi manca qualcosa. Qualcuno. E spero che prima o la vita mi faccia questo regalo. Questo è il mio desiderio di Natale.

Auguri di Cuore a TUTTI VOI. A tutti quelli che ho conosciuto su queste pagine virtuali. A tutti quelli che mi leggono. Commentano. Mettono un mi piace. A tutti quelli con cui ho avuto anche qualche scambio di parole fuori da wordpress. A quelli che spero un giorno di incontrare e a tutti quelli che continuerò a leggere e che mi continueranno a leggere.

AUGURI

Viaggiandoman,
rory, Alice, loltreuomo,tramedipensieri, mellie,blo, 125ml,vomitandopezzidivita,
liù, beta endorphin, johndscripts, sylicon20, V., masticone,nonsonounapazza,
witt1980, jericho11, valeprue, vuc’s, cetriolosolitario,melodiestonate,
antonio, mr. incredible, sinceramentealways, maritoallaparmigiana, nanalsd, signoratrelkovsky,
Asprini and coffee, Francesco Vitellini, Mago Gabro, 4incognite3equazioni,
simonescorrano, sognig2000, pensieriosceni, cerchidifumo, gretapiccininni, anniehalll,
E. , orso chiacchierone, Pako M.

..e a tutti quelli che sono passati per caso una volta e magari non ci sono più tornati…a tutti quelli che ci sono passati e continuano a farlo ma non commentano…

AUGURI

A Voi, Amici reali che invece mi siete vicino da tanti anni. Che mi sopportate e che mi supportate. Auguri Ori e Gabri e Mattia e Anna. E poi a tutti quelli che non sanno che scrivo ma che fanno parte della mia Vita.

BUON NATALE!

untitled

12 pensieri su “BUON NATALE A TE CHE LEGGI

  1. liù

    Hai scritto un post molto bello Fede,meriti di essere felice e vedrai che con il tempo ricorderai questo periodo con tenerezza!
    Ti lascio i miei più cari e affettuosi auguri di Buon Natale e un abbraccio grande grande!

Rispondi

