COME MI HANNO TROVATA…

Ma sì, dai, divertiamoci un po’! 🙂

vibratori nascosti : mi sa che però hai sbagliato blog perchè io al massimo ti posso dare qualche informazioni sui nuovi modelli ecologici ma non sui posti dove lo tiene la sua dolce metà!

quanti sono i fortunati?: piacerebbe saperlo anche a me!

quanto mi piace svegliarmi la mattina e trovare certi sms: a me invece piacerebbe un sacco svegliarmi la mattina e trovare brad pitt che mi porta la colazione a letto. E poi…e poi meglio non scrivere che siamo in fascia protetta.

vodka per raffreddore: anche il latte caldo con il miele non è niente male.

siamo fatti cosi esserini: questo forse voleva sapere come si chiamano gli esserini del cartone “siamo fatto così”. Un po’ troppo vago però potevi almeno specificare il colore!

tutti vogliono qualcosa da me senza contraccambiare: egoista!

bruciare le tappe in amore e un bene: ma anche NO!

imbrogliare visita oculistica: ma cosa sono? un blog  di consigli per furfanti?ma non si faaaaaa!!!!

constatazione amichevole “stato di immatricolazione”: e nemmeno un blog di consulenze!

significato di amare, debolezza? : ma non sei mica normale!

pillola menefotto: e, vedrai fra 9 mesi come te ne fotterai ancora…

piace il glande a fungo alle donne: o MIO DIO!

foto flickr eiaculazione pene: ma non potresti comprarti direttamente un dvd?

e per finire

significato frice: ahahahahahahahahahahahahaha (questa la capiscono probabilmente solo i friulani) ahahahahahaha.

comunque da domani si parla solo di cartoni animati e caramelle. Che non va mica bene qui! 🙂

 

19 pensieri su “COME MI HANNO TROVATA…

  1. beta endorphin

    Allora, a parte che io sono maestra nell’imbrogliare a visita oculistica (e poi mi sono ridotta al liceo che avevo così mal di testa per sforzarmi a vedere bene che mi hanno portato a fare una RM encefalo ahahah), a parte questo dettaglio, IO VOGLIO BRAD PITT che mi porti la colazione E POI..!!!!!!!
    Ahahahah!:D
    E la foto dell’eiaculazione? Ma non puoi fotografare te (se sei uomo) o il tuo uomo (se sei donna) che eiacula?XD

    1. Sai io ho imbrogliato un pochetto alla visita oculistica per il rinnovo della patente ( sono in regola ma devo dire che una sbirciatina l’ho data.. Poi ovviamente sono andata a fare la visita oculistica ed ho scoperto che nell’occhio destro ci vedo un po’ di meno ed allora ho fatto gli occhiali per guidare e vedere la tv)

      Brad pitt è sempre brad pitt!:)

      1. beta endorphin

        ma infatti io ora sono rassegnata alla miopia, solo che alle medie-ginnasio-liceo vivevo la cosa come una tragedia greca di proporzioni immani dato che non volevo mettere gli occhiali, Ora dipendo dalle LAC infatti.

      2. Ah io invece pensa che quando ero più piccola li avrei voluti gli occhiali perché mi piacevano!:) adesso invece più che altro mi dimentico di metterli :p ( anche perché appunto non mi servono sempre )

  2. Wè, ho appena visto che mi hai seguito su Twitter, thanks!!

    Una rubrica similare la tengo anche io nel mio blog, è troppo spassosa, viste poi le voci che ricorrono!
    Credevo che le mie fossero strane (tipo: preti succhia**zz*) ma le tue non scherzano per niente!
    Il fungo batte tutti, seguito dalla visita oculistica 🙂

    Moz-

    1. il fungo è rimasto impresso a molti devo dire…in effetti ne esiste di gente strana a questo mondo…e ti garantisco che ne ho scelte solo alcune ma potrei fare un altro post senza alcun problema! 🙂

Rispondi

