SE DEVO AVERE UN OBIETTIVO** COME FOTOGRAFA (IN ERBA) ALLORA PENSIAMO IN GRANDE!

**(inteso come fine, intenzione, meta)

smithsonian-photo-contest-naturalworld-solar-eclipse-colleen-pinski

“La rivista americana di scienze Smithsonian magazine ha   annunciato i 50 finalisti della decima edizione del Photocontest. Le   immagini sono state selezionate tra 37.600 scatti di fotografi da 112   paesi. I soggetti sono divisi in cinque categorie (Mondo naturale,   Persone, Viaggi, Scatti americani e Immagini ritoccate). Il vincitore   sarà annunciato a giugno da una giuria ma un premio speciale sarà   assegnato alla miglior foto votata dai lettori online.”cit Repubblica

Io più che partecipare al concorso vorrei fare una foto come quella sopra.

Meravigliosa!!!!

 

13 pensieri su “SE DEVO AVERE UN OBIETTIVO** COME FOTOGRAFA (IN ERBA) ALLORA PENSIAMO IN GRANDE!

    1. Grazie!!! Io mi sto impegnando e soprattutto c’é finalmente qualcosa che riguarda solo me e che mi rende felice! Non vedo l’ora di iniziare il corso di foto!;):)

  1. Buon inizio allora! 🙂

    Da amatore, la fotografia è davvero bellissima! Il saper catturare l’attimo, quando scoprirai come saper gestire i giusti tempi e la giusta quantità di luce, quando sperimenterai, perché c’è sempre da sperimentare! Beh spero che ti appassioni come “ha fatto” con me! 🙂

    Buon divertimento sopratutto! 🙂

    1. mi fai venire ancora più voglia di inziare il corso! 🙂 non vedo l’ora di sapere gestire tempi e luce e sperimentare, sperimentare, sperimentare! :):)

      La fotografia mi ha sempre appassionata ma non ci ho mai dato molta importanza nel senso che non ho mai approfondito l’argomento. Adesso invece ho deciso di darmi da fare.

      Hai anche un sito dove posti foto? tipo flickr?

      1. ti ho appena richiesto l’amicizia 🙂 di nome faccio Federica!
        Procedere poco 😦 il corso inizia il 25 ma qui piove sempreeeeeeeeeeeeeee!!!! non ne posso più! diciamo che non la pioggia i colori fanno schifo…spero arrivi un po’ di sole! mo’ vado a vedere le tue foto!

      2. Fai pure :D….

        Anche il mal tempo può essere un vantaggio, a volte possono uscire fuori foto davvero interessanti e belle! Però effettivamente questo marzo ha rotto un po’ il…le scatole!!!

      3. davvero? mai provato con il brutto tempo. anche perchè qui ci sono solo nuvole grigie. Magari con qualche fulmine allora anche anche (in effetti ho visto delle belle foto con i temporali!) o anche con il mare in burrasca (stando belli fermi sulla riva però)
        ok, hai ragione…pensadoci bene ci sono posti che anche con il brutto tempo possono venire bene! 🙂

      4. Eheheheheh via dai fulmini!!!! 😛
        A volte preferisco fotografare in giornate uggiose piuttosto quelle soleggiate, ci sono colori più carichi e sopratutto non c’è il sole che a volte rompe proprie il ca…volo, prova a fotografare la pioggia con un tempo molto lungo, poggia la macchina su un piano bello stabile, fai in modo che l’esposimetro nell’obiettivo sia bilanciato (sullo 0) e clicca…

Rispondi

