LA MIA VITA E’ UN ARCOBALENO

Ci voleva questo sole. Finalmente. Ok, non diciamolo troppo forte che poi magari si imbarazza e sparisce. No sole, non puoi sparire, rimani lì esattamente dove sei.

E’ un periodo di corsa questo. Non scrivo tanto ma in modo abbastanza regolare. Eppure ne avrei di cose da dire perchè ne sto facendo davvero tante di cose in questo periodo. Probabilmente troppe cose che se continua così mi raccolgono con un cucchiaino.

Quello che mi permette comunque di respirare fra i miei mille casini ed impegni è sapere che fra un mese circa sarò su un treno direzione capitale. Perchè a me le vacanze hanno sempre fatto bene. Come a tutti direte voi. Ma è proprio il pensiero. Sapere che devo continuare così solo ancora un po’. Che poi arriverà Maggio. E potrò andare lontano. Stringere persone vere. Che conosco ma che non ho mai visto. Fare qualche collegamento fra avatar e facce reali. E’ questo il bello di siti come questi. Che le persone non possono nascondersi. Non possono fingere. O se lo fanno comunque non possono farlo a lungo. Ci sono pezzi di vita. Storie. Dolori. Sensazioni. Emozioni. Felicità. Questo è il mondo di wordpress ed io avrò la fortuna di conoscerne una piccola ma meravigliosa parte.

E quindi cullata da quel pensiero continuo il corso di fotografia. Ieri sera ci hanno fatto vedere alcune foto di fotografi famosi. Ci hanno suggerito di salvare le foto che ci piacciono. Di strappare la pagina del giornale se serve e di conservarla. Di cercare uno stile nostro. A me è piaciuta molto quella che ho postato qui oggi. e la voglio condividere con voi.

E poi c’è il Far East Film Festival che inizierà a breve qui a Udine con i film ma anche tutti gli eventi collaterali. A tal proposito sto pensando di iscrivermi ad un laboratorio di cucina giapponese. Tanto per non farmi mancare nulla.

E poi c’è la parte che mi rompe un po’ di più ma che comunque nel complesso è piacevole per gli amici/colleghi che mi accompagnano in questo viaggio ovvero le elezioni che si terranno a breve nel mio comune dove sono candidata in lista civica.

E poi ci sono quegli episodi che ti spiazzano. Ma che se ci ripensi fanno ridere. Tipo quella commessa che un paio di giorni fa in profumeria mi ha chiesto se volevo provare delle creme corpo. E io le ho detto di si. Felice. Che le creme corpo, magari quelle profumate , sono sempre una bella cosa. E poi a casa mi sono accorta che nel sacchetto ci ha infilato delle creme anticellulite. Che non ho!

La mia vita al momento è un arcobaleno. Pieno di colori. Che splendono sotto questo sole.

zizola

FOTO: Francesco Zizola

Annunci

11 pensieri su “LA MIA VITA E’ UN ARCOBALENO

  1. Però ci avevi promesso altri tuoi scatti, eh!
    Ma nella capitale te la porti la macchina fotografica fighissima? 😀
    Se dici di no ti picchio!
    Ma questa cosa delle elezioni me l’ero persaaa!
    Che donna impegnata *-*

    1. eccerto che la porto! anche perchè per allora avrò finito il corso e quindi dovrò fare tanta tanta tanta pratica! 🙂 a prossimamente comprerò un’altra bella scheda di memoria! 🙂

      pensa quante belle foto che ci faremo! ! 🙂 autoscatto a go go! :):)

      si ma io sono già in consiglio comunale. non è male anche perchè il paese è piccolo e quindi non comporta grande impegno e poi sto imparando qualcosa di nuovo (ovviamente aggratis mica come quelli che non riescono nemmeno a fare un governo!!!!)

      ok, prossimo post alcune mie fotine! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...