SOGNI

FOTO: by Me! 🙂

“Se un sogno è il tuo sogno, quello per cui sei venuto al mondo, puoi passare la vita a nasconderlo dietro una nuvola di scetticismo, ma non riuscirai mai a liberartene. Continuerà a mandarti dei segnali disperati, come la noia e l’assenza di entusiasmo, confidando nella tua ribellione.” M. Gramellini

E VOI, CE L’AVETE UN SOGNO?

60 pensieri su “SOGNI

  1. Ohh!
    Ecco.
    Ora sì *-*
    Che bella che è questa foto!

    Ps: io un sogno credo d’avercelo, il problema è che l’ho nascosto così bene che non lo trovo più nemmeno io!

      1. LO SO.
        Non me lo far notare ulteriormente. XD
        Ma mi ha fatto sorridere e l’ho scritta.
        (sto messa male, so anche questo)
        (non dovrei commentare in modo stupido post seri)

      2. Io scherzo, oh! Quale in colpa ?? (parlo come se post e blog fossero i miei. Ahahah. Ma tanto io e l’autrice del blog litighiamo sempre… poi ormai manca davvero poco a che lei venga a Roma, e poi saranno affari suoi!! )

        Comunque era divertente la battuta… ma pessima! 😀

      3. Ma sai che quella cosa che mi hai mandato tipo dieci volte via email la prendevo tipo come spam. Oddio! Chi era il medico, qui? Potete curarmi?? Ma questo è il mio blog, vero?? Ah ah Dai che scherzo, sono in me, sto bene!!
        Ciao a tutti, harahel.

      4. Ma che prevenuta non vedo le notifiche. Devo iscrivermi per bene in modo che arrivi una mail…oh sono passata in questo istante ma quanto hai
        Scritto non ti si puó lasciare solo!!!!

      5. Dopo ti abitui troppo bene e mi snobbi!

        Ps: sappi che dopo questo dialogo penseranno tutti che stiamo per sposarci come minimo. WordPress é peggio di novella 2000!:)

      6. Stai zitto basta parlare di mangiare. soprattutto di fichi!ne mangerei a quintali

        Io dovrei dormire a quest’ora che palle fra 6 ore di nuovo in piedi… Fortuna che almeno è venerdì!

  2. È chi non ce l’ha un sogno? Almeno uno dovrebbero averlo tutti!
    Io sono una sognatrice nata, quindi vivo di sogni, ma troppo spesso la realtà mi riporta sulla terra ed allora mi accorgo che sto sognando cose che non potranno mai realizzarsi ….. ma poi continuò a sognare ….. 🙂

    1. io sono un po’ come te! adoro sognare ed i sogni e magari a volte cu rimango scotatta ma alla fine l’istinto sognatore ha sempre la meglio! ma sai che ti dico? preferisco di gran lunga essere una sognatrice un po’ pazza che una persona che pensa solo alla realtà! 🙂

  3. Scrittore – poeta – rockstar – salvatore del mondo – sposare una principessa – fare figli fortissimi che manterranno il mondo salvato per migliaia di generazioni – schiacciare a canestro – diventare come il David – ubriacarmi a new york – ubriacarmi a tokyo – ubriacarmi alle hawaii – festeggiare i 30 anni alle bahamas, ubriacandomi – ubriacarmi in australia…

    1. vengo anche io alle bahamas ad ubriacarmi! 🙂 mi porti?

      scusa ma il David quale dei tanti?

      belli questi tuoi “piccoli” sogni. Dovresti aggiungere anche avere un fegato super potente! :):):)

      1. Dipende, sei del 1984? Se si potrai venire, altrimenti mi spiace… Altra meta, altro periodo, altra festa a tema! Il fegato c’è! E sta da dio! 😀 Servono i soldi, per mete e alcool! :p

Rispondi

