CAMBIO DI UMORE

– Certo che hai una capacità incredibile di passare dal rosso al verde.

Si stava parlando dei miei pantaloni. Che questa primavera mi sento molto colorata. Ieri erano verdi. Oggi sono blu.

Certo che non mi dispiacerebbe affatto avere la stessa capacità di lasciar correre. Di dimenticare. Di non badare a certe cose. E anche di cambiare umore.

Ecco, sì, dovrebbero inventare i pantaloni- umore. Li metti e tac, ti senti che ne sò,  Blu Senza Pensieri, Rosso Oggi Faccio Strage di Cuori, Giallo Acida Come un Limone, Verde Voglia di Vacanza.

Cambiare umore come si cambiano i pantaloni.

Jeans-colorati-look-Pasqua

12 pensieri su “CAMBIO DI UMORE

  1. antigonewoland

    a me succede con i colori dei capelli… ho sempre odiato e trovato banale il mio biondo cenere e li ho sempre tinti… talvolta ho provato a tenerli del mio colore ma li ho sempre trovati deprimenti. Rimediavo col rosso… e tornava la voglia di vivere. Da ieri ho invece deciso di tornare definitivamente e per sempre del mio colore, imparare ed accettarlo, ad amarlo per quello che è… vedremo… tra i vantaggi sarebbe un gran risparmi di soldi in tinta…. 🙂

  2. e anche i capelli ne sarebbero grati almeno da quello che so cambiare spesso colore non fa molto bene al capello!

    bhè, mi farai sapere se funziona il nuovo colore! 🙂

  3. antigonewoland

    beh in meno di 24 ore si sono puppati una decolorazione e due tinte, una biondo chiaro permanente e l’altra biondo scuro che dopo 2 mesi se ne va. In questo modo riproduco esattamente il comportamento del mio capello naturale con l’arrivo della bella stagione… creando quindi delle meches naturali. Almeno però saranno le ultime… il colore è venuto strafigo, mi piace e mi piaccio un sacco. 😀

      1. appunto ma dicevo che vorrei imparare a cambiare umore come si cambiano i pantaloni…ma se è da matti allora no. Anche se non mi dispiacerebbe passare dalla malinconia di una giornata di pioggia invernale all’allegria di una bella giornata di sole al mare 😉

Rispondi

