MAGGIO PAZZERELLO

Continuo a guardare le previsioni meteo. Adesso sono arrivata al punto che ho trovato qualche sito dove il tempo non sembra poi così male questo weeke end. Ho deciso che mi fido. Mi scelgo le previsioni come piacciono a me. Questo mette sole? e allora tu sì, hai ragione.

Oh, ho prenotato la vacanza quasi 2 mesi fa. Ho scelto Maggio perchè Maggio è il mese della Primavera. A maggio fa caldo, ma non così caldo come a Giugno, Luglio, Agosto. Soprattutto perchè siamo al centro. Mica al Nord che qui è già tanto se riesco a farti al mare la settimana di ferragosto.

E qui pare che la Primavera sia rimasta a dormire sta stronza. Eh scusa sai, ma tanto ormai ti sei dileguata offenditi pure che qui non ci resta che fare affidamento su Estate.

C’è chi mi prende per il culo: portati l’ombrello che tanto pioverà ovunque andra. MA VAFF…..

C’è invece chi cerca di rassicurarmi (la nonna): “Speriamo che sia bel tempo. Ma anche se non lo fosse Roma è bella comunque. E poi i romani sono simpatici vedrai che ti divertirai. ” La nonna ci vede sempre lungo.

Io l’ombrello me lo porto. Ma spero proprio di non doverlo usare. O almeno non per tutto il tempo.

Si, comunque, PRIMAVERA: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: e se dovesse essere prevista una bufera di neve, io non lo voglio sapere!!!!

31 pensieri su “MAGGIO PAZZERELLO

  1. Ahahahah!
    Ancora me la ricordo la conversazione!!

    “Nana, che dici? Prenoto a fine Maggio?”
    “Sìsì! Prenota verso la fine che è sicuro che becchi il sole!”

    Non ci saremo mica portate sfiga da sole?? XD

    COMUNQUE -1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      1. bhè, la domenica la dobbiamo passare tutti bene al sole! l’ho scritto talmente tante volte che secondo si sente minacciato a questo punto il SOLE!!!!

Rispondi

