ROMA CITTA’ ETERNA

Oggi è giornata di foto. Spedizione di foto come promesso ai miei AmiciBlogger Reali – Virtuali e anche caricamento delle foto (come promesso a qualcuno) su Flickr.

Roma è davvero bella e le foto non rendono davvero l’idea di che sensazione ci possa essere davanti al Colosseo. O anche solo camminando su strade che sono state percorse da gente anni ed anni fa magari a cavallo. O su qualche portantina. Storia. E a me la storia è sempre piaciuta. No, non quella che si legge sui libri ma quella che puoi vedere con i tuoi occhi. E toccare.

Qui trovate una delle foto che ho fatto.

l’ho scelta perché questo (il Pantheon) è uno dei luoghi che preferisco.

DSC_0117-21

 

Il resto le potete trovare qui!

FLICKR

PS.io adoro Lightroom! 😀

33 pensieri su “ROMA CITTA’ ETERNA

  1. Che belle foto ! Mi hai fatto venir voglia di andare a fare una passeggiata con la macchina fotografica ! ( ho trovato una vecchia reflex di mio fratello, mi sa che la nikon aspetterá un pochetto 🙂 )

  2. Mi piace un sacco quella dei particolari!
    Ma te dove hai alloggiato? Non so più dove sbattere la testa, mi faresti saere ance in privato? Grazie harahel!!!!!!! Notte! O buongiorno!

      1. Sembra molto carino, si! Peccato che non abbia disponibilità. Comunque grazie, ora ne ho trovato uno vicino al Vaticano, alla metà del prezzo, speriamo in bene… GRAZIE!

Rispondi

