AMORE IN VACANZA

E così sono di nuovo qui.

Le vacanze sono finite. Ho ricominciato il lavoro.

Ma c’è ancora la sensazione di vacanza che mi pervade. Quello stare bene che si può trovare solo con persone fantastiche.

La mia ultima settimana di ferie è andata decisamente bene. Come mi ha scritto qualcuno è andata meglio di quello che avrei mai potuto pensare. Le premesse erano ottime ma c’è stato quel qualcosa in più.

4 amici che vanno a zonzo e che non hanno alcuna aspetattiva se non quella di godersi il sole, l’acqua e il paesaggio brullo ma meraviglioso che offre la Grecia.

Abbiamo visitato l’isola di kos in lungo ed in largo.

Abbiamo riso fino ad avere il mal di pancia.

Abbiamo mangiato come non mai e bevuto pure.

Ballato fino a cadere quasi per terra.

Abbiamo dormito.

Ci siamo abbronzati.

E piano piano sono cresciute e si sono rafforzate delle belle amicizie.

Ed io ho dato un taglio al passato. E pure ai capelli.

Sono quelle vacanze che quando ritorni di senti davvero leggero. E potresti spaccare il mondo.

Quelle che ti lasciano una sensazione di farfalle nello stomaco. E non è Amore. E’ felicità. La felicità che ti fa stare davvero bene.

Era davvero da tanto che non mi sentivo così. Pensavo di essere libera ma forse non lo ero davvero del tutto.

Perchè a volte capita che per dimenticare davvero qualcuno ci serva uno stimolo.

La maggior parte delle volte, la maggior parte delle persone cerca un altro/a persona.

A me è bastata una vacanza.

E tanta felicità.

E così se prima aspettavo l’amore e mi chiedevo dove fosse, e quando mai sarebbe arrivato di nuovo ho scoperto (grazie Topper) che l’Amore per me è appena andato in vacanza.

E ci può restare per il momento perchè io davvero sto bene così.

20130902-124617.jpg

20130902-124632.jpg

12 pensieri su “AMORE IN VACANZA

  1. Contentissima *-*
    Bentornata Chicca!
    Dai che questa metà dell’anno dovrebbe prospettarsi migliore! 😀

    Che bello sentirti così serena, veramente!

    PS: oddio ma quanto hai tagliato quei bei capelli??

Rispondi

