L’ATTESA

Per una volta ci sto andando con calma. Nel senso che ancora non ho nemmeno ricevuto o ricambiato un bacio. E la cosa non mi dispiace affatto. Solo qualche sfioramento al cinema. Per provare quella sensazione di brivido che percorre la schiena quando non conosci qualcuno ma vorresti conoscerlo. Quando senti che c’è qualcosa che ti attrae. Gravità. E’ strano. Mi sono sempre piaciuti gli inizi. Solo che li ho sempre bruciati un po’ troppo in fretta. Invece ho trovato qualcuno che sa farti gustare ed assaporare ogni momento. Una bella qualità. Perchè poi l’attesa aumenta il desiderio. La voglia di capire se quello che stai immaginando, perchè ancora non hai provato, corrisponde alla realtà. Combacia con i tuoi pensieri. Sto percorrendo una strada che porta in un posto bello.

Forse avevano ragione. Se non è ancora successo allora succederà.

bacio_atteso1

9 pensieri su “L’ATTESA

Rispondi

