SORPRESA!!

Cambiamenti.

SICCOME sto diventando monotematica

SICCOME sono 6 anni che scrivo (CAZZO 6 ANNI!!!!)

SICCOME, io per prima, quando arrivo in un blog difficilmente vado a leggere i post vecchi e sono sicura che nel passato ci siano un sacco di cose interessanti

SICCOME post vecchio fa buon brodo (e i kinder cereali rimangono sulle cosce anche se gli uomini vanno e vengono. Non c’entra niente lo so ma è per dire.)

SICCOME non ho un cavolo da fare

SICCOME ho bisogno di scrivere un po’ di cazzate

SICCOME una volta ero molto più simpatica e vorrei farvi scoprire anche questo mio lato

HO DECISO:

che da oggi in poi nasce una nuova rubrica (SICCOME va molto di moda)

OLDIES BUT GOLDIES

Ovvero rispolvero vecchi post che mi piacciono. Che dicono qualcosa di me. Che mi ricordano qualcosa di bello. Magari (se me lo ricordo) vi dico anche perché li ho scritti (scusate, l’età)

Tutto questo perché?

Perché il post protetto mi ha fatto bene. Nel senso che HO DECISO che VOGLIO, DEVO cercare un cambiamento. Una chiave di lettura diversa. Quel qualcosa che mi ha fatto sempre andare avanti. Essere me. Federica.

E poi perchè voglio anche io un post con 100 commenti e mille mila mi piace (VEDETE DI IMPEGNARVI!!!!)

Allora vi piace?

Tanto ve li sorbite lo stesso!

ahahahahahaha

30 pensieri su “SORPRESA!!

  1. Hai il mio supporto (e vedo che Nana con la storia dei Kinder sulle cosce ha dato il la… penso sia lei la madre di quella frase eheheheh).
    Adesso voglio qualcosa di simpatico 😀 (cioè, non sto dicendo che eri antipatica eh! mi raccomando eheh).

    1. si si è proprio lei l’inventore GENIO di quella frase!!! e lo ripeterò all’infinito perchè è tropppppo bella!!!!!

      ahahahahaha

      no no, tranquillo vedrai che grasse risate che riuscirò a farti fare (non ero antipatica ma ultimamente mi sento da sola noiosa…eheheheh)

      1. E mi sembrava… comunque se lo mangi di mattina sta solo sulla coscienza, le cosce (penso) rimangono uguali (cioè, io me lo pappo quando voglio e non trovo differenze… ma essendo maschio certe cose non le noto) eheheheheh.

        Bene, allora voglio ridere. Sbellicarmi. Uscire dal circolo vizioso del mio blog… che è in crisi d’astinenza da risate 😀

Rispondi

