UN “TRANQUILLO” WEEKEND IN MONTAGNA

…e per fortuna che nevicava ed ho attutito i colpi…

20140121-123431.jpg

Come sempre le vacanze sono andata bene. Non avevo dubbi. La compagnia era rodata. Ma non è solo per quello che sono felice. Felice. Credo sia da un po’ che non scrivo questa parola. Che poi non è tanto scriverla. Scrivere è facile. Bisogna sentirsi felici. Ed io felice mi ci sento un sacco ora. Felice e non so. Mi pervade una sensazione strana. Come se non avessi nulla in sospeso. Come se non stessi aspettando nulla. Nulla e nessuno. Forse mi sento un po’ come a Settembre. Tornata dalle vacanze estive. Sapete quando non avete un chiodo fisso e state bene? O comunque quando le persone vi entrano in testa ogni tanto ma sono pensieri fugaci. Pensieri che non fanno male. Pensieri passeggeri.

Ci sono un sacco di cose che voglio fare e che sto pensando di fare e questo al momento mi basta.

Voglio un nuovo tatuaggio

Voglio una vacanza oltre oceano

Voglio andare a vivere da sola

Voglio incontrare alcuni di Voi

Voglio un nuovo libro

Voglio che arrivi la neve

Voglio rivedere i miei nipotini e i loro genitori

Voglio ridere tanto tanto

Voglio. Punto. E farò in modo di avere.

Oggi c’è pure il sole.

E sono FELICE! (e non smetto di cantare)

</p>

23 pensieri su “UN “TRANQUILLO” WEEKEND IN MONTAGNA

  1. Ma bene! Mi piaci in questo mood!
    E soprattutto stilare una lista di “voglio” è un segnale di benessere. La vacanza oltreoceano te l’appoggio con grande gioia (e nostalgia).
    Un bacione!

Rispondi

