L’ALBA DI UN NUOVO GIORNO

foto

Anche se in realtà quello è un tramonto. Un tramonto che ho visto io. Una foto che ho scattato io.Uno di quei tramonti che quando lo guardi e lo immortali non puoi far altro che sorridere. Perchè dal tramonto la mente vaga velocemente a tante cose. A tante persone. E’ un ghigno più che un sorriso.

Anche se in realtà non è proprio l’alba di nessun nuovo giorno ma qualche novità c’è.

Avevo fatto una lista di cose che volevo fare.

Beh, intanto una cosa nuova l’ho fatta e non era nella lista: mi sono iscritta alla seconda parte del corso di fotografia che ho fatto l’anno scorso. Solo perchè mi piace la fotografia e mi piace migliorare, imparare cose nuove.  

Pe me stessa.

Una frase piccola.

Un significato immenso.

12 pensieri su “L’ALBA DI UN NUOVO GIORNO

Rispondi

