FAI BEI SOGNI

Non esiste momento più bello, all’inizio di una storia, di quando intrecci le dita in quelle dell’altra persona e lei te le stringe. Ti stai affacciando su un mare di possibilità” G.

35 pensieri su “FAI BEI SOGNI

      1. ah sì? ma davvero? ma povero ma perchè ce l’avete tutti con lui? comunque mi fido, se lo dite voi ci credo. Allora visto che è antipatico il libro non lo compro. Al massimo lo prendo in prestito in biblioteca! ahahaha

      2. e perchè (dimentichiamoci per un momento chi è l’autore) l’ho scritto come buon auspicio per me, per te, per chi vuole, che le dita presto si intreccino con altre mani a creare belle sensazioni! 🙂

      3. Oggi sono FRAGILONA, potrei piangere per le tue belle e beneauguranti parole.
        Anche se te le ha ispirate il merda.
        E invece no, io sorrido perché sei dolce e oggi la voglio vedere come la vedi tu.
        😉

  1. Pablo

    …”Eravamo ancora due sconosciuti. Ci eravamo incontrati e rivisti un paio di volte, ma sempre con amici comuni e da subito avevo pensato che: “Sarà impossibile”. Sarà impossibile che una come te, bella come te, si accorga di me. No, non accadrà mai. E invece proprio quella sera lì, mentre aspettavo il niente, improvvisamente mi dicesti: “Ehi dov’è la tua mano”. E avvertii il tuo contatto. La tua mano lentamente si unì alla mia. Una scossa ad alta tensione. Un brivido prolungato. Tutte le sensazioni legate al tatto provate fino a quella sera mi sembrarono d’un tratto nullità. Come se in quel contatto avessi scoperto per la prima volta il piacere del tatto e di tutti gli altri sensi insieme”….
    Tratto da un mio vecchio post.
    Pablo

      1. Presto, promesso. Io sto lavorando ancora. Ho provato a scrivere ma oggi non riesco a fare la stessa cosa per più di dieci minuti consecutivi!

    1. Ho scelto questa frase perché finalmente mi sono liberata del pensiero di “ho la morosa e me ne sono dimenticato”. In questo periodo sto proprio bene e quando sono felice di solito non mi vengono post decenti da scrivere. Così ho copiato!
      🙂 e perché spero che il prossimo che capiterà non sia un coglione!!ho voglia di un po’ di magia!:) ma senza fretta.

      Tilla ma tu al raduno ci vieni? Perché io vorrei proprio conoscerti!

  2. Io letto poco l’innominato (G) e devo dire che mi fa lo stesso effetto di Moccia.
    Però la cosa delle dita intrecciate non è male.
    Prese singolarmente anche le cazzate hanno il loro porco perché 🙂
    Mariagrazia

    1. Beh se ti fa l’effetto di Moccia allora capisco cosa intendi perchè Moccia fa proprio un brutto effetto pure a me!

      concordo in pieno con la tua frase: anche le cazzate hanno il loro porco perchè prese singolarmente! 🙂

  3. leparoledinessuno

    … Eppure Gramellini (potrà non essere simpatico) ma pensa corretto ! Lo seguo da molto e lo ritengo un valido giornalista. (…E autore)

    Ciao.

  4. leparoledinessuno

    … Volevo aggiungere che, secondo me, Gramellini non è molto simpatico perchè è un timido e si presenta male. Si, alle volte non è neanche a me simpatico, ma per giudicare una persona, forse bisognerebbe conoscerla meglio.
    Comunque lo metto tra le persone che in questa sfasciata italia dice cose quasi furbe ! (Leggetevi ogni giorno i commenti che fa sulla Stampa (di cui è anche vice direttore)

Rispondi

