KISS ME I’M DESPERATE

C’è speranza per tutti!

46 pensieri su “KISS ME I’M DESPERATE

      1. Mentre uscivo dalla doccia.. Una botta terrificante col dito contro il bordo di metallo della doccia.. Ma che bel lunedì.. Sgrunt.
        Ti abbraccio, tesò!

  1. L’ultima volta che ho tenuto un cartello in mano sopra c’era scritto. “Mamma non aspettarmi per pranzo”, ero in quinta liceo e invece di andare a scuola andai a Torino a vedere Juve – Real Madrid. Mi chiusero in casa per due settimane, l’unica soddisfazione fu che la Juve passò il turno.

    1. Solo due settimane? Ahahah no dai scherzo! Io invece al massimo ho tenuto qualche cartello per qualche sciopero ma non sono mai “fuggita” all’insaputa di mamma( nascosta nei dintorni di casa per qualche ora perché avevo preso un brutto voto sì però così per il sollievo di avermi ritrovata non mi hanno detto niente)

      1. Pensa che io avevo 3 fisso in matematica ( non per niente ho fatto il liceo classico) e adesso per lavoro faccio calcoli spesso e la cosa incredibile è che mi riescono!!!!

  2. Mi ha rubato l’idea!
    (Molti) anni fa avevo pensato di mettermi davanti all’ingresso di un’agenzia di modelle
    a Milano (vicino Viale Monterosa) con un cartello del tipo:
    “Just one kiss”
    Da timidone (per di più rospo) non ho avuto il coraggio di provarci veramente
    (mi è rimasto il dubbio se qualche anima pia avrebbe, per pietà, risposto
    all’invito ;-))

Rispondi

