BATTICUORE

Forse per ricordami che ce l’ho.

E vuole battere anche per qualcuno.

Ma non c’è nessuno.

Ma batte.

In modo strano.

12 pensieri su “BATTICUORE

      1. e allora facci galleggiare, gonfiaci come palloncini. Io in onor del 1maggio, lavoro che nn c’è vorrei essere un palloncino rossorosso

        sheravabbèsemiperdonata

  1. Batte strano, dici.
    Mhhh, mi è girata in testa tutto il pomeriggio questa tua poesiola.
    Di cuore che batte e chissà.
    Ho costruito fantasiosi castelli in aria.
    Anche il mio batte.
    Batte diverso, e si ferma curioso ad ascoltare il tuo.
    E quello di altri.
    Il senso che vien fuori da tutti i nostri cuori che battono.
    Non è capire perché, è seguire il ritmo.
    Il senso, forse, è limitarsi a muoversi a tempo.

Rispondi

